Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have become so tall."

Traduzione:Sei diventata così alta.

3 anni fa

14 commenti


LuisSaenz6

ma non puo essere anche "siete diventati cosi alti"??

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Credo proprio di sì

3 anni fa

vezza84

Perché velocissimo = so fast mentre so tall non va bene altissimo?

7 mesi fa

robertopic947602

alta o alto dipende dalla sesso,deve accettare tutti e due

1 anno fa

NonnaLaura

grande e alto in senso di crescita si può dire in entrambe i modi

1 anno fa

helena222222

pay attention with DL , he if you don't know that is "sei diventata" it propose you "hai diventata" for put you "false" after!!!!

1 anno fa

gea27
gea27

perché mi dà come risposta corretta: "sei DIVENTATO così ALTA" ??? Insomma, o è maschio o è femmina! Chiaritevi le idee :-(

9 mesi fa

MaurizioBa399149

questa è la risposta che mi ha dato "TU 6 DIVENTATO COSì ALTO" forse c'è qualcosa da rivedere?!?! o no?

9 mesi fa

Francesco120419

Io ho 'divenuto' che a me sembra corretto

8 mesi fa

marinadipaolo

PERCHE USA IL VERBO AVERE :(TU "HAI " diventato )e non ("SEI" diventato) così alto

6 mesi fa

DavideConc8

Va bene ok sessismo ma se dico alto invece di alta é giusta uguale

4 mesi fa

ande2005

Become ha la pronuncia sbagliata

3 mesi fa

PatriziaGu784987

Perché al femminile? Ho tradotto sei diventato così alto e mi da errore

1 mese fa

AngeloLoCh

In realtà si potrebbe dire "sei diventato molto alto" da rivedere

2 settimane fa