1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli uccelli mangiano la frut…

"Gli uccelli mangiano la frutta."

Traduzione:The birds eat the fruit.

August 31, 2013

40 commenti


enrico266163

Quando si usa eat e quando eats?


Annalisatorri

si aggiunge la S solo per la terza persona singolare


DavideRoss411187

Perché"eat" e non "eats"?


Annalisatorri

la S solo per la terza persona singolare


Saraishere

la frutta in italiano è plurale, per questo ho scritto fruits, ma me l'ha segnato sbagliato!


Thoughtdiva

In inglese "the fruit" è anche plurale. Qualche volta si può dire "fruits" in alcuni contesti, per es. "i tipi di frutta", oppure i pezzi specifici, ma questo è un po' controverso in inglese! Secondo me, se s'impara inglese, è meglio di usare "fruit" per tutti i contesti. Se si vuol dire "i pezzi di frutta" si può dire "pieces of fruit". Se si vuole dire "i tipi di frutta" si può dire "types/ kinds/ varieties of fruit". C'è anche un significato metaforico di "fruit/ fruits" come "frutti" in italiano -per es. "the fruits of our labour", ma questo signficato metaforico è più commune in italiano.


Prometeos

Adesso da esatto anche fruits


Sophia66630

Io ho scritto eats e non eat e me la dato sbagliato


ilenia02

Non c'entra nulla con l'esercizio, ma volevo sapere se si può aggiungere una foto al profilo!?? Se si, come?


yea101

Sì , si puo fare


sasa787441

perche si mette the?? nel mio libro di inglese dice che l'articolo the quando si parla di cibo o mangiare non si mette the


Teresa550018

The vuoldire l' lo la le e si usa quando si parla di cibo o di mangiare


jasmin391940

La mia risposta dovrebbe essere corretta ma non lo é


Stefano92788

"Birds eat fruits" e me l'ha data per giusta.


Elena.clerici41

Secondo me è meglio the birds eat fruit


Stefano845017

Stessa identica domanda già fatta poco prima. Talvota, Duolingo ripete lo stesso esercizio, addirittura nella stessa sezione come in questo caso.


Alessandro323897

Era giusta mi ha dato errore


Alex38852

Ma due risposte sono uguali ho risposto una ed era sbagliata pk?


genny663519

Io ho messo ,the birds eats the fruit ma il verbo eats . mi da sbagliato perché ?


AnnaAngeli2

perché La "s" al verbo, si mette solo alla terza persona singolare:he,she,it.


serena19991

Sono strane queste frasi


stellaword

Io ho messo fruits perche e plurare


Teresa550018

Dovrebbe essere eat non eats


michela250295

Ma tutti gli animali mangiano riso :')


valentina899575

Io ho capito food al pisto di frutta pero ho fatto giusto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.