1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I drink the oil."

"I drink the oil."

Traduzione:Io bevo l'olio.

August 31, 2013

62 commenti


IleanaBroc

Bevo l olio e mangio ferro....ebbene sì sono un robot


marpag2105

tra l'altro si potrebbe anche tradurre petrolio, che bontà!


AngeloRizz7

Vorrei un bicchiere di petrolio (cit.)


Federico229416

Tu sei un uomo di cultura


Terrack83

Bevo l'olio (extravergine di oliva, grezzo). Ma non è tanto il berlo, è il dopo....


richardbeeson

i would just like to confirm that english people very rarely drink oil, though we do have an expression "neck oil" which means alcohol !!


Bones600592

Mmmmmm che bontà bere dell'olio dopo una bella corsetta, è anvhe molto dissetante!


Saverio598387

Bevo olio come se non ci fosse un domani.


TizianoZan5

Solo extra vergine pero'


Davide248022

Con tutto quello che si può bere perché una frase con io bevo olio?


Valentina583992

Yeeee che bello scolarsi i litri di olio


Lorenzo528115

Ma chi è che beve l'olio ,i robot ? Gli alieni ?


antoniocas689656

bevo olio o bevo l'olio cosa cambia????


filippo-b

L'articolo determinativo sta a significare che bevi un olio particolare, senza l'articolo che bevi olio in generale. È una differenza che in inglese è più percepita che in italiano.


Daniel555959

Hahahahah buon pranzo allora


JessicaFio18

Olio di ricino, se siete stitici xd


tonia160602

Io non bevo l'olio quale mente bacata ha composto questa frase?


Lorentz350268

Io bevo petrolio e accendini accesi!


Zuzzonio

Perché la segna come errore???


PaoloTagli5

perchè bevo dell'olio non va bene?


federica424058

Che commenti divertenti


gianpry75

Capisco che usano i termini della lezione ma nessuno beve olio...o forse sì...la mia macchina per esempio :)))


Paolo976612

Si raccomanda di utilizzare frasi che in italiano abbiano un senso corrente. Bere olio non si usa in Italia.


Carly249227

Io lo bevo insieme ai biscotti


Orazio120426

Oltraggio, vergogna!


Stefano992667

La frase corretta è: Io bevo il petrolio. provare per credere


Davide248022

Non riesce a capire "the oil"


Giulio51029

Casomai bevo l'acqua


MariL698339

Siete troppo divertenti


cristina826067

Mi da errore BEVO OLIO...non lo concepisco!!


_miriam_05_

Ma che schifo di audio


Alessandro326119

Bevo olio non può essere considerata sbagliata, rispetto a "io" bevo olio.


MakaEradze

Sembra che dice oial


NicolaMaur1

Vocalmente incomprensibile fatto ascoltare da un madrelingua inglese


Exmitrius1

Buono bontà mangio ferro e mi scolo due litri di olio


Donato_Siani

Frase senza senso


BroccoliMa5

Io bevo olio e poi vado al ❤❤❤❤❤


Alexsoz06

Sapete, anch'io stavo per dire: bere olio? ma siamo matti? ed altre stupidaggini senza minimamente fare delle ricerche più approfondite. Adesso leggendo di nuovo questa frase "dopo molte ricerche appropriate", per me, ha molto più senso. Bere l'olio di oliva fa bene per il corpo "adesso non scriverò tutto perché non avrebbe senso ed è compito voi di investigare" e non "bere" non come si beve l'acqua o un refresco, ma ci sono delle istruzioni e delle procedure da seguire. Beh questo è tutto, solo volevo informare dell'equivoco. Nota: si, è vero oil si può tradurre petrolio, ma ha anche altre traduzioni come in molte altre lingue. Solo bisognerebbe ampliare il proprio vocabolario, cosi non si sarebbero questi malintesi.


JexTeller

Maaaaa fare delle frasi con un pò, un pò , ma proprio UN Pò di senso logico? ci può essere qualcuno,oltre Bender (non beve olio ma birra!),che al bar chiede L'OLIO???? EDDAI !!!


fabio988434

Perché in questo caso vuole il the davanti ad oil? Non è un olio specifico ma generico


Captain1992

e fu cosi che divenni un'automobile


monica29058

I drink oil ho tradotto bene in italiano ma mi ha dato risposta sbagliata


LTZ.

E fu così che io diventai una macchina

BIP BIP BROOOOOM!!!

XDXDXD


LTZ.

Ebbene si da adesso in poi al bar non chiedero piu un esta the ma un bel bicchiere di olio ed petrolio mmm che bontà


LTZ.

Ebbene si da adesso in poi quando vado al bar chiedero un bel bicchiere di olio ed un buon gelato al petrolio mmm che prelibatezza


gissela717516

Dice risposta corretta ma è tutta rossa e mi ha tolto un


rolmirra

C'è sta femmina che quando parla sembra che si lamenti!!!


MarziaTetu

È stato un'errore di battitura non ne un errore vero e la battitura del telefono


0Atlas0

Ho dovuto sbagliarla per capire che con "oiol" si intende oil. ❤❤❤❤❤❤❤


luis90MvP

Ho risposto corretto ma l'ha considerata errata. Mah.


emily221392

Si ha proprio senso questa frase , sì si


MarjanMark

Lo dice troppo veloce un po più piano non si può


MarjanMark

Tu come sito o lo fai aposto perché io lo dico bene la parola i drink the oil ma ame mi sembra che prendete in giro le persone fatte qualcosa per migliorare il vostro sito grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.