Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That tall one is my man."

Traduzione:Quello alto è il mio uomo.

3 anni fa

4 commenti


LuisaBolog

Non ho ancora capito quando si usa ONE. Qualcuno me lo puo spiegare? Grazie a quelli che con le loro spiegazioni ci fanno capire qualcosa

3 anni fa

cavana

Hi LuisaBolog ... REGOLA -> L’uso di one e ones diventa obbligatorio quando il pronome dimostrativo (that) è accompagnato da un aggettivo [tall] (in inglese, un aggettivo non sta mai da solo, deve essere accompagnato da un sostantivo o appunto da one o ones) Quanto ti ho esposto è strettamente riferito alla frase dell'esercizio. La struttura è così: "Quello alto uomo è il mio uomo" - Per non ripetere "uomo" si fa ricorso ad "one" -> That tall ONE is my man. Bye!

3 anni fa

Mujerenlejendo

grazie della regola, ti regalo un lingotto

1 anno fa

KatiaBeret1

Ma come si fa a tegalare i lingotti? Miiii non so fare niente :(

1 anno fa