Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My brothers wear modern clothes."

Traduzione:I miei fratelli portano i vestiti moderni.

5 anni fa

13 commenti


roxysto

mi chiedo perché alla mia traduzione " i miei fratelli indossano vestiti moderni" mi segnala l'errore dicendomi che manca la "i" , indossano i vestiti moderni. Secondo me non è un errore o qualora lo fosse chiedo una spiegazione! grazie

5 anni fa

cavana

La tua traduzione è ottima e BEN motivata. Infatti "indossare" è più attinente. Nella versione inglese non c'è l'art. "the" e questo indica che si parla di vestiti moderni in generale, senza alcuna specificazione. E' un'anomalia da segnalare al team. Però non prendertela. Buon lavoro!

5 anni fa

roxysto

cavana, non me la sono presa :) grazie mille per la tua risposta

5 anni fa

1freedom

fai bene a non prendertela .. pensa che io avevo capito che i fratelli erano ( "were") vicino alla madre !!! : D salvo contestare la pronuncia, ho da studiare tanto !! :D

4 anni fa

GianlucaGa7

Anche io ahhahaha xD

4 anni fa

benigni.da

Io ho scritto come te x me e giusto !,

4 anni fa

marco_1967

i miei fratelli indossano abiti moderni....è sbagliato!..non capisco

5 anni fa

marilisa

Ciao Marco_1967, ho risposto anch'io così e me l'ha accettata, probabilmente nel frattempo hanno inserito anche questa risposta.

4 anni fa

baieddu

Miei fratelli ecc in italino è giusto

4 anni fa

cavana

Hi Baieddu ... "Mio fratello ha un maglione .. " Ma la plurale si dice "I miei fratelli hanno ..." Bye!

4 anni fa

ermanno97929

Indossare mi sembra piu giusta come traduzione,portare si porta con le mani mah

1 mese fa