1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Corro i giovedì."

"Corro i giovedì."

Traduzione:I run on Thursdays.

September 1, 2013

7 commenti


Veronica262584

Non capisco perché me lo accetta solo se metto on Thursdayd a fine frase e non all'inizio come in tutte le altre frasi dell'esercizio tipo we cook fish on Fridays


LucaMazza5

In "we cook fish on fridays" è a fine frase.


madeca11

Mi esercito giornalmente da mesi e piu' volte o trovato frasi come queste. le ho piu' volte scritte in entrambi i modi suggeriti, cioe' mettento on thursday all'inizio della frase o proprio alla sua fine. per la prima volta pero' mi ha dato errore ponendolo all'inizio e credo sia solo un errore del programmatore. mi adeguo e vado avanti! ma se cosi' non fosse sarei ben lieto di sapere dove ho sbagliato! Grazie


Alby971

Qualcuno mi puo spiegare perche "on" e non "the"


Riccardo493057

Con "the" si intenderebbe "quel" giovedì specifico


beatrice665728

qualcuno mi può spiegare perchè "on"e non "at" ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.