1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She turns on the lamp."

"She turns on the lamp."

Traduzione:Lei accende la lampada.

September 1, 2013

10 commenti


ElodieZombyna

"turn on" e "turn off" sono "phrasal verbs" non sarebbe meglio se per questi verbi si potesse sbirciare le due parole insieme, di modo da capire che il significato del singolo verbo cambia se combinato a determinate preposizioni?


rafficonf

Avevo scritto: "lei avvita la lampadina".... mi pareva potesse andar bene... (guardando anche le traduzioni suggerite)


cavana

Il vocabolario ... Rafficonf ... il vocabolario ..!!! . consultare il vocabolario, meglio più vocabolari! E' un aiuto INDISPENSABILE. Ci sono in rete ottimi vocabolari con estensione di significati. Ci vuole più tempo per tradurre ma ne vale la pena! Buon LAVORO!


tonifenucciu

stavo traducendo la stessa cosa ma poi quell'"on" mi ha fatto intuire che fosse un modo per dire "accende la lampada" chiedo a cavana con "off" al posto di on s'intende il contrario "spegne la lampada"?


rafficonf

Forse il suggerimento di ElodieZombyna andrebbe scritto in "Segnala un problema" perché lo Staff di duolingo lo prenda in considerazione


alexaela98

almeno se ti aiutavano un po non sarebbe male c'e gente che sa e che non sa io per esempio non lo sapevo che turns on significa accende


AndreaBusso

Come dice il saggio Cavana si tratta di utilizzare un vocabolario...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.