"Know that I love you!"

Traduzione:Sappi che ti amo!

September 1, 2013

25 commenti
Questa discussione è chiusa.


cravetou

al di là di ogni considerazione sulla liceità o meno della forma utilizza nell'esercizio e realitva traduzione, rimane il fatto che di imperativo durante queste lezioni non si è parlato mai, per cui non è corretto proporre una questione durante la lezione circa un argomento mai affrontato.


GigiKosta

Forse non avete capito che questo è un sito di esercizio. Per studiare dovete farlo altrove


Alessandra1718

Giusto. Come se ne esce? Coje si coniugano i verbi?


Denzel63

Pure io! Pure io!!!!


Ebnobarbo

sai che ti amo no è...


Thoughtdiva

Questa forma è l'imperativo (non il presente) - l'unica forma del verbo che non usa il pronome personale in inglese. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-14-imperativo.htm


hidran

Comunque, nessun madrelingua direbbe "know that I love you" ma I want you to know that I love you


Thoughtdiva

Sì, hai ragione! A meno che sia molto formale oppure forse poetico...


bonji80

sappi che io ti amo...non mi ricordavo nemmeno in ITA l'imperativo di sapere... ;-)


gianni_v

Io avevo tradotto "So che ti voglio bene". Come si fa a capire che si tratta di imperativo?


Thoughtdiva

Si fa capire perché non c'è un pronome personale. So che ti voglio bene = I know that I love you. È necessario il pronome, eccetto per l'imperativo.


ledamia

sei morfologicamente perfetta, complimenti


cravetou

perfetto si, a parte il trascurabile particolare che la forma imperativa non l'abbiamo ancora affrontata durante queste lezioni


Thoughtdiva

Qual è questa lezione? Pensavo che fosse l'imperativo...?


Ghost66

Ciao come mai la traduzione know da conoscere? Allora?


AldoBux

La seconda personale dell'imperativo di sapere è sappi tu.s quindi è corretto.l'unico problema è che non abbiamo ancora studiato l'imperativo...


AldoBux

Seconda persona singolare*


marco.cioc

Nel rallentato c'è la s finale su love che induce a pensare che sia la 3a persona


ErosBianci

Bisogna cambiare la tipa che parla

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.