"The week ends tomorrow."

Traduzione:La settimana finisce domani.

September 1, 2013

8 commenti


cammello78

perché se era la settimana é stato utilizzato ends e non end

September 1, 2013

Viaggiatore

"Week" è un sostantivo singulare. Si usa "ends": The weeks end, the week ends.

September 1, 2013

alerad66

perché ends è anche un verbo che in terza persona mette la esse

October 5, 2013

sbeecroft

La pronuncia è pessima. "The wee kends tomorrow."

October 21, 2016

PaoloGrechi

Domani è il fine settimana.. cos(ha di sbagliato? Il gufetto non me lo passa!

July 5, 2017

sbeecroft

Se fosse "The weekend's tomorrow", i.e. contrazione di "The weekend is tomorrow", avresti ragione. Ma è "The week ends tomorrow", cioè "La settimana finisce domani." I due sono onomini, e quindi se lo senti senza vedere le parole, allora saresti giustificato.

July 5, 2017

giada712386

Scusa signore ma non ti capisco me l' ho dici in italiano

June 27, 2018

Giovanni364444

si dice the week end tomorrow non ends

December 31, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.