1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The week ends tomorrow."

"The week ends tomorrow."

Traduzione:La settimana finisce domani.

September 1, 2013

8 commenti


cammello78

perché se era la settimana é stato utilizzato ends e non end


Viaggiatore

"Week" è un sostantivo singulare. Si usa "ends": The weeks end, the week ends.


alerad66

perché ends è anche un verbo che in terza persona mette la esse


Ste-n-Dee

La pronuncia è pessima. "The wee kends tomorrow."


PaoloGrechi

Domani è il fine settimana.. cos(ha di sbagliato? Il gufetto non me lo passa!


Ste-n-Dee

Se fosse "The weekend's tomorrow", i.e. contrazione di "The weekend is tomorrow", avresti ragione. Ma è "The week ends tomorrow", cioè "La settimana finisce domani." I due sono onomini, e quindi se lo senti senza vedere le parole, allora saresti giustificato.


giada712386

Scusa signore ma non ti capisco me l' ho dici in italiano


Giovanni364444

si dice the week end tomorrow non ends

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.