Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The week ends tomorrow."

Traduzione:La settimana finisce domani.

4 anni fa

8 commenti


cammello78

perché se era la settimana é stato utilizzato ends e non end

4 anni fa

Viaggiatore

"Week" è un sostantivo singulare. Si usa "ends": The weeks end, the week ends.

4 anni fa

alerad66

perché ends è anche un verbo che in terza persona mette la esse

4 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

La pronuncia è pessima. "The wee kends tomorrow."

1 anno fa

PaoloGrechi

Domani è il fine settimana.. cos(ha di sbagliato? Il gufetto non me lo passa!

1 anno fa

sbeecroft
sbeecroft

Se fosse "The weekend's tomorrow", i.e. contrazione di "The weekend is tomorrow", avresti ragione. Ma è "The week ends tomorrow", cioè "La settimana finisce domani." I due sono onomini, e quindi se lo senti senza vedere le parole, allora saresti giustificato.

1 anno fa

giada712386

Scusa signore ma non ti capisco me l' ho dici in italiano

1 mese fa

Giovanni364444

si dice the week end tomorrow non ends

7 mesi fa