Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mia madre non permette le scarpe in casa."

Traduzione:My mother does not allow shoes in the house.

0
3 anni fa

13 commenti


grandibaf
grandibaf

io ho scritto ".. the shoes .." ma mi da errore..

2
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È scarpe in generale

0
Rispondi2 anni fa

silvietta_c
silvietta_c

why is not "at home" correct?

1
Rispondi3 anni fa

cavana

Hi silvietta _c ... La preposizione "in" ... Examples -> George is in the kitchen - I work in this room. Si usa per indicare: luogo chiuso o circoscritto: stanze, locali ... - La preposizione "at" = significa-> "presso". Si usa con riferimento ad un luogo preciso: George is at the door. -> George è presso la porta. / At the train station / airport / bus stop. Bye!

4
Rispondi13 anni fa

brucocupo1454

non ho commenti

0
Rispondi3 anni fa

Emilia613280

ma il verbo alla terza pers.sing. non va con la "s"? allows? rispondetemi, grazie

0
Rispondi1 anno fa

marina.s.p

Si nega sempre l'ausiliare

0
Rispondi7 mesi fa

marina.s.p

Si nega sempre l'ausiliare

0
Rispondi7 mesi fa

Nik298558

Se prima c'e does in terza persona il verbo successivo non va in terza persona

0
Rispondi1 mese fa

Melina354625

My mother does not allow the shoes at home perchè nn è considerata giusta?

0
Rispondi11 mesi fa

Valeria611987

Non mi avete scritto la the

0
Rispondi7 mesi fa

Tony979198
Tony979198

you should also allow "permit" in the place of "allow"!

0
Rispondi6 mesi fa

nicolasassari

Perche' mi risponde che la frase e' sbagliata?

0
Rispondi6 mesi fa