"Did you remember her name?"

Traduzione:Ti sei ricordato del suo nome?

September 1, 2013

29 commenti


shelly87if

Perché mi da errore " ti sei ricordato IL suo nome ? " cioé perché bisogna mettere DEL e nn va bn IL ? grazie e scusate ancora

February 11, 2015

LuisaBolog

Anche io non riesco a capire perché la traduzione di duolingo è DEL e non IL. Qualcuno è così bravo da spiegarcelo? Grazie

May 9, 2015

denis26278

L'ho da coretto

September 1, 2018

annalisa64

perche' non va bene "ricordasti il suo nome "?

October 6, 2013

MassimoControllo

Ingrato! ricordasti tu veramente in ogni tempo la dolcezza del nostro amore? i giorni felici, ne' quali vivevamo ambidue per amarci? Ricordasti che avevi giurato di essere o mio, o di nessun' altra? Lo ricordasti?

... ... ma dove siamo?... anzi... "ma quando siamo... su questa tera" ;)

May 19, 2014

vitofaga

La risposta è dentro di te ...... ma è sbagliata.

October 5, 2018

GippoLippo

A me lo ha presto giusto.

February 28, 2018

susidevesc

ricordasti e giusto!!

March 17, 2014

mariavince

Molte vostre traduzioni sono corrispondenti a quelle che date sbagliate

May 11, 2014

LuisaRossi2

Perché non va bene la seconda persona plurale?

September 23, 2017

DanieleCol826813

her name si dovrebbe tradurre con "il suo nome". "del suo nome" dovrebbe essere "about her name"

March 22, 2018

LucaD123456789

Ti sei ricordato IL suo nome... E' CORRETTO!!

November 23, 2018

fabrizio443506

Ti sei ricordata il suo nome Potrebbe riferirsi a una donna il genere non é specificato

March 16, 2019

marinasalacrist

Va bene anche: ricordasti (passato remoto)

November 24, 2013

n0vembrin0

Ti ricordasti il suo nome?

November 24, 2013

barcarola

il tempo passato di ricordarsi può essere TI RICORDASTI TI SEI RICORDATO

July 25, 2014

Stephanik.g

Perchè non va bene " ti sei ricordata del suo nome"

October 12, 2015

cinzia412721

Non c'è "il" tra le preferenze

March 22, 2016

smetana360

E perche' no "ricordavate"????

May 20, 2017

Seba456422

Non mi accetta: "Ti sei ricordato del suo nome"...

May 24, 2017

robadachiodi

"vi siete ricordati del suo nome?" non lo accetta...bha!

June 14, 2017

Ciccia976

Ni

November 6, 2017

gianco62

ti ricordavi il suo nome, perchè non viene accettato?

November 6, 2017

LucaTortug2

Non è una frase che suona fluente in italiano. È corretto "il" ma non essendo presente nelle scelte...

August 16, 2018

Francesco643243

Ho tradotto come voleva Dl ma non ho capito la traduzione visto che nessuno la spiega.

September 29, 2018

AuroraPerr5

"Ti sei ricordato IL suo nome" suona meglio

October 11, 2018

MPHLsk

ricordasti il suo nome? è corretto e più elegante

October 28, 2018

Heartbeater

"Ti sei ricordata/o il suo nome?" ...di grazia, lo correggereste, per favore?!? Grazie, Grazie! Saluti!

April 15, 2019

Maria137232

In italiano si dice IL suo nome non si capisce il senso usando DEL

April 24, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.