Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Did you remember her name?"

Traduzione:Ti sei ricordato del suo nome?

0
4 anni fa

19 commenti


shelly87if

Perché mi da errore " ti sei ricordato IL suo nome ? " cioé perché bisogna mettere DEL e nn va bn IL ? grazie e scusate ancora

10
Rispondi3 anni fa

LuisaBolog

Anche io non riesco a capire perché la traduzione di duolingo è DEL e non IL. Qualcuno è così bravo da spiegarcelo? Grazie

1
Rispondi3 anni fa

annalisa64

perche' non va bene "ricordasti il suo nome "?

6
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

Ingrato! ricordasti tu veramente in ogni tempo la dolcezza del nostro amore? i giorni felici, ne' quali vivevamo ambidue per amarci? Ricordasti che avevi giurato di essere o mio, o di nessun' altra? Lo ricordasti?

... ... ma dove siamo?... anzi... "ma quando siamo... su questa tera" ;)

5
Rispondi14 anni fa

GippoLippo

A me lo ha presto giusto.

0
Rispondi5 mesi fa

susidevesc

ricordasti e giusto!!

1
Rispondi4 anni fa

mariavince

Molte vostre traduzioni sono corrispondenti a quelle che date sbagliate

1
Rispondi4 anni fa

LuisaRossi2

Perché non va bene la seconda persona plurale?

1
Rispondi10 mesi fa

marinasalacrist

Va bene anche: ricordasti (passato remoto)

0
Rispondi4 anni fa

n0vembrin0

Ti ricordasti il suo nome?

0
Rispondi4 anni fa

barcarola

il tempo passato di ricordarsi può essere TI RICORDASTI TI SEI RICORDATO

0
Rispondi4 anni fa

Stephanik.g

Perchè non va bene " ti sei ricordata del suo nome"

0
Rispondi2 anni fa

cinzia412721

Non c'è "il" tra le preferenze

0
Rispondi2 anni fa

smetana360

E perche' no "ricordavate"????

0
Rispondi1 anno fa

Seba456422

Non mi accetta: "Ti sei ricordato del suo nome"...

0
Rispondi1 anno fa

robadachiodi

"vi siete ricordati del suo nome?" non lo accetta...bha!

0
Rispondi1 anno fa

Ciccia976
Ciccia976

Ni

0
Rispondi9 mesi fa

gianco62

ti ricordavi il suo nome, perchè non viene accettato?

0
Rispondi9 mesi fa

DanieleCol826813

her name si dovrebbe tradurre con "il suo nome". "del suo nome" dovrebbe essere "about her name"

0
Rispondi4 mesi fa