"The judges talk about the man."

Traduzione:I giudici parlano dell'uomo.

September 1, 2013

15 commenti


Overseas

"I giudici discutono dell'uomo" se questa è sbagliata...è inutile discutere!!

October 10, 2013

morena1793

concordo

November 14, 2013

MarcoRossi17

Concordo anch'io

March 18, 2014

c.poli78

Ma lo sapete l' italiano!!!!

September 1, 2013

qwertym

se non accetta "chiaccherano" come traduzione di "talk", ma pretende che sia "parlano", perchè non srivere "speak"?

October 8, 2013

Giannichiaro

ma prima mi ha dato errore circa e adesso mi da errore riguardo?

October 11, 2013

pisquo

Forse avrebbe più senso "I giudici parlano di quell'uomo"... "parlano dell'uomo" ha poco senso nel contesto

October 22, 2013

desigual1949

e perché non "discutono" ? è lavoro tipico dei giudici interrogarsi e discutere...

November 19, 2013

ilteino

"discutere" è "to argue" ;)

January 16, 2014

romagno45

come ho già scritto l'italiano del sito è molto approssimativo e lineare. noi diremmo " i giudici discutono dell'uomo, parlano dell'uomo, ecc. ma è sempre errore

November 23, 2013

PinaVirgil1

Discutono e' esatto

March 1, 2014

alessandra2629

Ma non e' tanto grave...e' solo una distrazione...

March 19, 2014

elisabetta433

Perché le traduzioni ogni tanto confondono.....invece di aiutare? Dovrebbero essere più precise

April 8, 2014

fabiopetru

"Discutono" in italiano è decisamente appropriato. ..inoltre è pure tra i termini suggeriti da Duolingo stesso quando clicchi sul termine "talk"...

May 5, 2014

norameli1

Ma che fatica quest inglese !!

May 25, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.