"I eat the strawberry."

Traduzione:Io mangio la fragola.

September 1, 2013

39 commenti


alvaro.pav

la pronunzia.. the..è pessima..

September 1, 2013

cavana

Fosse solo per "the". Purtroppo la pronuncia, in generale, è di bassa qualità. Ciao

September 2, 2013

katerosa11

Io direi solo "the"

April 22, 2019

carlithost

In verita credo che manca proprio il the nella riproduzione a velocita normale

May 20, 2014

GiuseppeGi32

Js

March 23, 2014

katerosa11

Scusa se te lo chiedo, ma che cosa significa Js?

April 22, 2019

AntonioTaz1

In italiano si usa il plurale per le fragole

March 25, 2014

emanuele466110

Le fragole..

May 9, 2016

CRISTINAON5

Ho scritto i invece di io.... mi ha cazziato un sacco.... :-( Dai è un errore di scrittura...non so l'inglese magari...ma l'italiano si !!

February 11, 2014

carlocarci1

Io confondo con lo

August 6, 2019

tyjosheph

Solo per la pronuncia per "the"

February 2, 2014

Gian2812

non è chiara la pronuncia di "the" quindi si può cadere in errore facilmente

February 16, 2014

aurorax2

il plurale di fragole ??????

May 3, 2014

cavana

Hi aurorax2 ... strawberry > strawberries ... Bye!

May 3, 2014

katerosa11

Strawberries

April 22, 2019

alvaro.pav

infatti haha ciao!!

September 3, 2013

GiordanoBo3

Io il "the" non l'ho proprio sentito

May 19, 2014

Cobalto16

E' difficile sentirlo se non lo dice. La voce a velocità normale dice "a strawberry". Oppure parla molto male e non desidera farsi capire.

March 9, 2019

sara.porcu2

E come si scrive il plurale? ???

June 12, 2014

katerosa11

Il plurale di chw cosa?

April 22, 2019

katerosa11

Scusate, il plurale di che cosa?

April 22, 2019

Omegavladi

Quando ho sbagliato fragola me la fatto giusto

August 1, 2014

gaiasech

Sembra i eat zi strawberry

September 22, 2014

Giuggiula1

"The strawberry" non ha senso

December 16, 2016

katerosa11

Non è vero, significa "la fragola"!

April 22, 2019

Giuggiula1
December 16, 2016

antonella63

Non avevo neanche pronunciato la frase che gia' mi appariva la scritta "hai sbagliato"

February 9, 2017

maria918296

Non correggo chi gratuitamente mi insegna!

August 10, 2017

Massimilia655605

Manca il the nella pronuncia

November 15, 2017

RitaProven

Io

February 1, 2018

chiara1002

il "the" è pronunciato in modo pessimo...invece la "a" o"an" nn si sentono neanche

July 2, 2014

Tonigoodbike

A dieta! Chi mangia una sola fragola?

April 24, 2018

katerosa11

Ha ha ha ha

April 22, 2019

Rossella651375

Ma io ho fatto giusto e me l'ha data come risposta sbagliata

April 30, 2018

Franz345908

Tre persone su tre hanno capito "A Strawberry" a velocità normale. Pessima pronuncia

May 23, 2018

katerosa11

Io ho capito bene

April 22, 2019

MatteoFras

È corretto

June 10, 2018

Giancarlo366461

Nella pronuncia THE non si sente proprio

August 7, 2018

piabarone1

é stato un errore di battitura! "Eat" non ear!

November 12, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.