1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat the strawberry."

"I eat the strawberry."

Traduzione:Io mangio la fragola.

September 1, 2013

56 commenti


alvaro.pav

la pronunzia.. the..è pessima..


cavana

Fosse solo per "the". Purtroppo la pronuncia, in generale, è di bassa qualità. Ciao


Franz345908

Lo puoi dire forte. Ho un'amica che studia a Cambridge, che mi ha confermato che l'inglese è tutt'altro. Inoltre, come me, a suo parere qui nella pronuncia veloce dice A STRAWBERRY non THE


carlithost

In verita credo che manca proprio il the nella riproduzione a velocita normale


Rita300911

A velocità normale viene detto A, al rallenty THE, quale vale? Boh!


AntonioTaz1

In italiano si usa il plurale per le fragole


ZiaEtta

Anche se ne mangi una sola?


tyjosheph

Solo per la pronuncia per "the"


Gian2812

non è chiara la pronuncia di "the" quindi si può cadere in errore facilmente


CRISTINAON5

Ho scritto i invece di io.... mi ha cazziato un sacco.... :-( Dai è un errore di scrittura...non so l'inglese magari...ma l'italiano si !!


carlocarci1

Io confondo con lo


aurorax2

il plurale di fragole ??????


cavana

Hi aurorax2 ... strawberry > strawberries ... Bye!


Massimilia655605

Manca il the nella pronuncia


GiordanoBo3

Io il "the" non l'ho proprio sentito


Cobalto16

E' difficile sentirlo se non lo dice. La voce a velocità normale dice "a strawberry". Oppure parla molto male e non desidera farsi capire.


chiara1002

il "the" è pronunciato in modo pessimo...invece la "a" o"an" nn si sentono neanche


gaiasech

Sembra i eat zi strawberry


antonella63

Non avevo neanche pronunciato la frase che gia' mi appariva la scritta "hai sbagliato"


Giancarlo366461

Nella pronuncia THE non si sente proprio


BeppeIn

Ma il the dov'è?


alvaro.pav

infatti haha ciao!!


Omegavladi

Quando ho sbagliato fragola me la fatto giusto


maria918296

Non correggo chi gratuitamente mi insegna!


piabarone1

é stato un errore di battitura! "Eat" non ear!


Giancarloc735045

l ho data corretta e mi da errore


nunzio505951

Nella pronuncia veloce non dice the, nella pronuncia lenta lo dice..io ho ascoltato la veloce e mi ha dato errore


MatteoRocc749163

La mia è giusta e me la da sbagliata


CarlottaCa629929

Non ha pronunciato il "the"


RenzoVerbano

Ho scritto easatto e mi segna errato


sara.porcu2

E come si scrive il plurale? ???


karadanvers11

Il plurale di chw cosa?


karadanvers11

Scusate, il plurale di che cosa?


Giuggiula1

"The strawberry" non ha senso


karadanvers11

Non è vero, significa "la fragola"!


Tonigoodbike

A dieta! Chi mangia una sola fragola?


Rossella651375

Ma io ho fatto giusto e me l'ha data come risposta sbagliata


Franz345908

Tre persone su tre hanno capito "A Strawberry" a velocità normale. Pessima pronuncia


[utente disattivato]

    quanto è brutta la parola "strawberry" vuoi mettere il nostro "fragola"?


Tommy1730

    io ho scritto '' mangio una fragola '' e lui mi ha detto di scrivere '' io mangio una fragola


sabry231554

    Anch'io ho capito "a" e non "the"


mya929690

    Ma è mai possibile che se scrivo "the" viene fuori"a" se invece scrivo ",a" viene fuori "the"è da tanto tempo che faccio questi controlli e la cosa non mi pare normale


Nadia601858

    Se non pronuncio con una leggera S il verbo EAT che non ci vorrebbe perché il sogg. è IO, me lo da errore!!! Come è possibile??


attilio.ri1

    Si sente "a" non the


Valeria362723

    Scusate, ma non si capisce niente, alcune voci sembrano dell'oltretomba

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.