Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I eat the strawberry."

Traduzione:Io mangio la fragola.

4 anni fa

29 commenti


alvaro.pav

la pronunzia.. the..è pessima..

4 anni fa

cavana

Fosse solo per "the". Purtroppo la pronuncia, in generale, è di bassa qualità. Ciao

4 anni fa

Franz345908

Lo puoi dire forte. Ho un'amica che studia a Cambridge, che mi ha confermato che l'inglese è tutt'altro. Inoltre, come me, a suo parere qui nella pronuncia veloce dice A STRAWBERRY non THE

3 mesi fa

carlithost

In verita credo che manca proprio il the nella riproduzione a velocita normale

4 anni fa

GiuseppeGi32

Js

4 anni fa

AntonioTaz1

In italiano si usa il plurale per le fragole

4 anni fa

emanuele466110

Le fragole..

2 anni fa

CRISTINAON5

Ho scritto i invece di io.... mi ha cazziato un sacco.... :-( Dai è un errore di scrittura...non so l'inglese magari...ma l'italiano si !!

4 anni fa

tyjosheph

Solo per la pronuncia per "the"

4 anni fa

Gian2812

non è chiara la pronuncia di "the" quindi si può cadere in errore facilmente

4 anni fa

alvaro.pav

infatti haha ciao!!

4 anni fa

aurorax2

il plurale di fragole ??????

4 anni fa

cavana

Hi aurorax2 ... strawberry > strawberries ... Bye!

4 anni fa

GiordanoBo3

Io il "the" non l'ho proprio sentito

4 anni fa

sara.porcu2

E come si scrive il plurale? ???

4 anni fa

Omegavladi

Quando ho sbagliato fragola me la fatto giusto

4 anni fa

gaiasech

Sembra i eat zi strawberry

3 anni fa

Giuggiula1

"The strawberry" non ha senso

1 anno fa

Giuggiula1
1 anno fa

antonella63

Non avevo neanche pronunciato la frase che gia' mi appariva la scritta "hai sbagliato"

1 anno fa

maria918296

Non correggo chi gratuitamente mi insegna!

1 anno fa

Massimilia655605

Manca il the nella pronuncia

9 mesi fa

RitaProven

Io

6 mesi fa

chiara1002

il "the" è pronunciato in modo pessimo...invece la "a" o"an" nn si sentono neanche

4 anni fa

Tonigoodbike

A dieta! Chi mangia una sola fragola?

3 mesi fa

Rossella651375

Ma io ho fatto giusto e me l'ha data come risposta sbagliata

3 mesi fa

Franz345908

Tre persone su tre hanno capito "A Strawberry" a velocità normale. Pessima pronuncia

2 mesi fa

MatteoFras

È corretto

2 mesi fa

Giancarlo366461

Nella pronuncia THE non si sente proprio

1 settimana fa