Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come si chiama l'oggetto giallo?"

Traduzione:What is the name of the yellow object?

3 anni fa

18 commenti


GiovannaBi371503

What is the yellow object name? Perché è sbagliato?

3 anni fa

LucaD123456789

Perché dovrebbe essere giusto "... object's ..."

2 anni fa

ValerioFuo

Sono d'accordo, ma anche "What's the yellow object's name?" me lo da sbagliato... lo segnalo

2 anni fa

cooperised
cooperised

I'm a native English speaker. "How is the yellow object called" is grammatically incorrect. We would say "what is the yellow object called", but this is not accepted (I've reported it).

1 anno fa

Agapanthus10

Sì, anche io. Che seccatura! Che fastidioso! (Native English Speaker too)

5 mesi fa

giulia.ste3

Io ho scritto "How is named the yellow object?" . Perché è sbagliato?

1 anno fa

LucaD123456789

non dovrebbe essere sbagliato... tuttavia si usa dire "what's your name? come ti chiami?" e così "what's the name of the yellow object? come si chiama l'oggetto giallo?"

1 anno fa

giulia.ste3

Grazie ^_^

1 anno fa

Mirco-Ricci

"what's yellow object name?" è errato: sarebbe stato giusto scritto con l'articolo "the" (what's the yellow object name) o è proprio sbagliata la forma?

3 anni fa

KiwiGuy
KiwiGuy

You could also say "What do you call the yellow object". It is a more direct question.

1 anno fa

BeatriceGr10

Perché named? Chi me lo può spiegare?

3 anni fa

dottoressa2014

ho scritto what's e mi dà errore vuole what is perchè?

2 anni fa

GiancarloV350674

Perché sbagliato ?

1 anno fa

ANTONIOROB313827

Perché è sbagliato usare thing invece di object.? Penso che siano sinonimi.

1 anno fa

mauroberselli

Dl non accetta come traduzione « how it's called the yellow object? »: Google translator invece la traduce in italiano con lo stesso senso della frase iniziale di DL. Ha ragione DL a non accettare tale traduzione?

1 anno fa

Alcolas
Alcolas

"What's the yellow object name?" pare sia sbagliato. Qualcuno potrebbe spiegare meglio perché? sembra ricalcare "What's your name". Forse perché ci si aspetta l'aggettivo sassone (che in what's you name non è previsto per via del "your")?

1 anno fa

PinoNepita

.kzh dc jdjd#&'^^'^#&jjbBx b xb d uakjjhgv

1 anno fa

PinoNepita

Jhsh s yzuz

1 anno fa