Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ti parla sopra."

Traduzione:He speaks over you.

4 anni fa

16 commenti


AngiGiangi

Mmh.. non riesco a capire il significato e la formulazione inglese di questa frase. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?

4 anni fa

Thoughtdiva

La frase vuol dire "he interrupts you" (lui ti interrompe).

4 anni fa

LAURA.1948

no, non vuol dire che lui ti interrompe ma che lui parla mentre anche tu stai parlando

4 anni fa

Thoughtdiva

Qual è la differenza?

4 anni fa

topolinolaura

Che stanno parlando contemporaneamente

4 anni fa

Lambedue

Perchè il sistema traduce come " He speaks above you"? Ha lo stesso significato e senso di "He speaks over you"?

4 anni fa

Thoughtdiva

Non ho sentito mai "He speaks above you". Penso che sia sbagliato. Non ho trovato niente su google con "to talk/ speak above someone/ somebody". Esiste l'idioma "To talk above someone's head", ma questo è un significato completamente diverso.

4 anni fa

mark373131

perchè la parola "upper" è sbagliata, se me lo da tra le possibile risposte?

1 anno fa

UmbertoBia2

Qualcuno mi spiega perche' è sbagliato : he speak over you? Graziee

7 mesi fa

GabrieleBo833544

Manca la "s" della terza persona singolare in desinenza al verbo: he speaks

6 mesi fa

Berto29441
Berto29441

La frase da tradurre non ha senso

2 mesi fa

guido969

He speaks up you Suona bene ma mi da errore

3 anni fa

chakie

Io ho messo "he speaks on you" non va bene? Per favore me lo spieghereste? ^_^

3 anni fa

galactus14

e speak ABOUT you?

11 mesi fa

nicogenco

se il significato italiano è poco chiaro ..... poi che pretendono?

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

...ma chi ha messo dei meno (io ne ho tolto uno)? Questo italiano sa da inglese tradotto, e male.

2 mesi fa