Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have a musical instrument."

Traduzione:Ho uno strumento musicale.

3 anni fa

8 commenti


CosettaCan

Perche la pronuncia di "a" e' ai

3 anni fa

MauroRoman9

Esatto.... secondo me è sbagliata

9 mesi fa

loren_robert
loren_robert

Perche uno e non "un" strumento!

1 anno fa

luigiciace

Lei dice a muscol internet

1 anno fa

Gaetano286383

Continua a darmi errore alla mia risposta "ho uno strumento musicale"

1 anno fa

Babylon333061

Ho riscontrato anch'io il problema, ma sono riuscita a capire..... Devi rispondere in inglese.... Bye

10 mesi fa

PascaleCol2

uno strumento di musica = uno strumento musicale (18/07/2017)

1 anno fa

Gentian6

Io ho un strumento musicale e ho un strumento musicale non e uguale

4 mesi fa