Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei non è qui."

Traduzione:She is not here.

3 anni fa

3 commenti


Francescodax

"She not is here" perche sbagliato??

3 anni fa

cavana

Hi Francescodax ... a proposito del il verbo ESSERE. NESSUN AVVERBIO PUO' PRECEDERLO!!!! L'avverbio segue sempre la coniugazione di tale verbo in qualsiasi coniugazione, passata, presente o futura che sia: - I am just a woman (Sono solo una donna) / - She is only interested about that. (Lei è interessata solo a quello) / She was always ready to help. Era sempre pronta ad aiutare. / Pertanto, essendo "not" un AVVERBIO di negazione, la frase corretta è: -> She is NOT here. Bye!

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

Il not si mette dopo il verbo che nega

1 anno fa