Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I direttori leggono i nostri nomi."

Traduzione:The directors read our names.

0
4 anni fa

4 commenti


Viaggiatore

"Ours" è un pronome. Sta da solo: That bag is ours. "Our" è un aggettivo personale.

5
Rispondi4 anni fa

Pep10

directors non è terza persona è quindi si usa reads?

0
Rispondi2 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

No
"Directors" è terza persona plurale (they)
La "s" alla fine dei verbi al "simple present" si aggiunge alla 3°persona singolare (he, she, it, director)

2
Rispondi2 anni fa

mattia395882

Ho solo sbagliato name! Ho scritto names!!!

0
Rispondi1 anno fa