"I direttori leggono i nostri nomi."

Traduzione:The directors read our names.

5 anni fa

6 commenti


Viaggiatore

"Ours" è un pronome. Sta da solo: That bag is ours. "Our" è un aggettivo personale.

5 anni fa

c.poli78

Perchè va messo our e non ours?

5 anni fa

Pep10

directors non è terza persona è quindi si usa reads?

2 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

No
"Directors" è terza persona plurale (they)
La "s" alla fine dei verbi al "simple present" si aggiunge alla 3°persona singolare (he, she, it, director)

2 anni fa

_Mattia_

Ho solo sbagliato name! Ho scritto names!!!

1 anno fa

MARIO605888

L'articolo puo esserci, non è un errore

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.