1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I direttori leggono i nostri…

"I direttori leggono i nostri nomi."

Traduzione:The directors read our names.

September 2, 2013

18 commenti


Viaggiatore

"Ours" è un pronome. Sta da solo: That bag is ours. "Our" è un aggettivo personale.


ClaudioGio378159

Se il soggetto intende la categoria o cmq ha un senso assoluto ovvero tutti i direttori si può omettere l'articolo. E cmq non fanno uso di articoli come l'italiano


gabriella844676

Ma non è che l'"intera" categoria dei direttori legge quei nomi.....
Si tratterà solo dei direttori di quegli impiegati...


MARIO605888

L'articolo puo esserci, non è un errore


Millena545763

perchè senza il "the" non è giusto? Nel plurale non è necessario l'articolo


gabriella844676

Ma chi l'ha detto?????


DanielaMan341694

Voi avete sbagliato scrivendo reed invece di read


pierugofoz

Forse volevi dire che è sbagliata la pronuncia
- the directors read[riːd] = i direttori leggono
- the directors read[red] = i direttori hanno letto


gabriella844676

Ma dove fai l'eserecizio?
Qui sul PC, c'è scritto READ!


_Mattia_

Ho solo sbagliato name! Ho scritto names!!!


enide165122

Quando si usa our e quando ours


gabriella844676

OUR = agg. poss.
OURS = pron. poss.


Alex518387

our names, our toys, our ideas - prima il nome this house/car/ (singulare) is ours -plurale sempre dopo il nome, essempio per una coppia o una famiglia ma this is our house/car prima il nome


gabriella844676

NON ho capito niente! Eppure mi interesserebbe!
Chi mi spiega?
Perchè scrivi "prima il nome", ma poi metti
"OUR house"????
Ma allora il nome sta dopo!
E poi che c'entra "ours" pron. con "our" agg.?
Mi sono persa!


Alex518387

Mi dispiace, stavo cercando di aiutare, sono inglese e questo è tradotto da Google. "Diciamo i nostri nomi": il nostro è davanti, prima dei nomi. "Questa è la nostra casa" o "queste sono le nostre case". Ma "questa casa è nostra": questa casa ci appartiene e la nostra è plurale e dopo il nome. Ho imparato solo i nomi della grammatica di base quindi non posso spiegarla in nessun altro modo. Sto cercando di imparare l'italiano e sto facendo l'albero inverso.


gabriella844676

Ciao Alex. Scrivi bene in ital. e non mi sono accorta che non fossi ital.
Adesso ho capito (forse ) quello che volevi dire. Praticamente hai scritto che "nostro" quando è AGG. va PRIMA del nome "la nostra casa/la nostra auto" = "our car..."
"nostro" quando è PRON. va DOPO il nome "la casa è la nostra/questa auto è la nostra" = "is ours.."
In ital. è giusto così!. Era questo che volevi dire? Spero questa volta di aver capito bene.
Però non c'entra niente il sing. o il plur.!


Alex518387

Sembra perfetto, se trovo qualcosa di diverso te lo farò sapere. Questo sta aiutando il mio italiano, grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.