"I direttori leggono i nostri nomi."

Traduzione:The directors read our names.

September 2, 2013

6 commenti


Viaggiatore

"Ours" è un pronome. Sta da solo: That bag is ours. "Our" è un aggettivo personale.

September 2, 2013

c.poli78

Perchè va messo our e non ours?

September 2, 2013

Pep10

directors non è terza persona è quindi si usa reads?

December 30, 2015

pierugofoz

No
"Directors" è terza persona plurale (they)
La "s" alla fine dei verbi al "simple present" si aggiunge alla 3°persona singolare (he, she, it, director)

July 4, 2016

_Mattia_

Ho solo sbagliato name! Ho scritto names!!!

March 1, 2017

MARIO605888

L'articolo puo esserci, non è un errore

August 22, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.