1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I hear you perfectly."

"I hear you perfectly."

Traduzione:Ti sento perfettamente.

September 2, 2013

13 commenti


pelosetto

Ti sento alla perfezione o perfettamente hanno lo stesso significato!!


maggiolo

mi segna errore "ti ascolto perfettamente"


Thoughtdiva

Ti ascolto perfettamente = I listen to you perfectly. È un significato diverso.


Shila500

Ascoltare e sentire si traducono in modi diversi. Anche in italiano hanno significati diversi. Ascoltare: seguire un discorso/essere attenti. Sentire: sentire dei rumori ( però non sei attento) Spero di esserni spiegata. Ciao a tutti


ALBERTORUSSI

perchè la sento va bene e .. lo sento... no???


Thoughtdiva

La = pronome oggetto per "you" formale ("Lei" in italiano). Quindi "La sento" = I hear you (formale)

Lo = pronome oggetto per "him" oppure "it" (lui/ egli/ esso ecc. in italiano). Quindi "Lo sento" = I hear him/ it.


lesley201

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


Giovanni786

Viva la pronuncia


EwaPawlak3

Lo so.Tu mi senti e mi vedi perfettamente. Sbaglio?


alex840241

Anziché ti senti ho messo ti ascolto e mi ha segnalato errore! Bah!


Mafalda592867

Non dice davvero perfettamente, dice una cosa che non si capisce.


LucaMazza5

https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/perfectly

a me sembra uguale a quella del dizionario

Probabilmente (ho letto tanti tuoi commenti in cui dici che "non pronuncia giusto") sei tu che ti aspetti che una certa scritta si debba pronunciare in un certo modo. Non è così, molte parole inglesi si pronunciano in una maniera molto diversa da come un italiano potrebbe leggerle. Gli esercizi di ascolto servono proprio a questo: imparare ad associare i suoni alle parole scritte.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.