"Lerichiestesononellascatola."

Traduzione:The applications are in the box.

5 anni fa

18 commenti


MassimoX1

The applications are in the box ? (coosa?) applications significa richieste??? E allora "request" può essere tradotto con "applicazioni"? Perché non evitano di introdurre queste eccezioni e si limitano ad un inglese più semplice? Non siamo in un corso di perfezionamento... Vabè...

2 anni fa

scarababao38

perche' ,, demands,, non va bene? il vocabolario lo suggerisce pero' non lo accetta

5 anni fa

Viaggiatore

"Demands" non sono cose fisiche che possono essere in una scatola.

5 anni fa

RickyDal

questo è verissimo

2 anni fa

PietroPalu3

ma richiesta non si traduce "request"?

2 anni fa

nazzarioma2

Anche a me risulta request ma mi da application ed errore

9 mesi fa

Amset80

Suggerisce ask ma poi non lo accetta...

1 anno fa

mariamulas5

E vero

1 anno fa

JosyContin

perchè application e non requests?

1 anno fa

sorreste

Applications? Richieste viene tradotto con applications?

2 anni fa

STINOS2

Tra le parole da scegliere non c'era la corretta traduzione

2 anni fa

MassimoX1

Queste eccezioni sono fuorvianti e null'altro...

1 anno fa

iltacchino

se non va bene "into" in questo caso in cui il senso di contenere all'interno é più che evidente mi devono spiegare in quali casi si può/deve usare. sarò presuntuoso ma secondo me é corretto. Graditi Vs pareri

4 anni fa

AndreaBusso

Mi pare che "into" indichi movimento "da fuori a dentro" . Sarebbe giusto: " I put the applications into the box", ma qui sono già dentro. :)

4 anni fa

DocCod
DocCod

Grande Andrea!!!

4 anni fa

camillo304

Tapioca, spremuda, con lo scappellamento a destra; come se fosse antani

1 anno fa

binabina552

Requirements é sbagliato?

4 anni fa

fernando657480

Anchio ho scritto demands non lo accetta

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.