Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le richieste sono nella scatola."

Traduzione:The applications are in the box.

5 anni fa

38 commenti


MassimoX1

The applications are in the box ? (coosa?) applications significa richieste??? E allora "request" può essere tradotto con "applicazioni"? Perché non evitano di introdurre queste eccezioni e si limitano ad un inglese più semplice? Non siamo in un corso di perfezionamento... Vabè...

2 anni fa

scarababao38

perche' ,, demands,, non va bene? il vocabolario lo suggerisce pero' non lo accetta

5 anni fa

Viaggiatore

"Demands" non sono cose fisiche che possono essere in una scatola.

5 anni fa

RickyDal

questo è verissimo

2 anni fa

BrunoZoldan

Non sono d'accordo, presento una domanda d'assunzione e via dicendo. In questi stessi esercizi si dice firmare una domanda che per forza è cartacea e può finire in una scatola

4 anni fa

RickyDal

lo sai che non lo so è successo mille volte anche a me

2 anni fa

PietroPalu3

ma richiesta non si traduce "request"?

2 anni fa

nazzarioma2

Anche a me risulta request ma mi da application ed errore

7 mesi fa

Amset80

Suggerisce ask ma poi non lo accetta...

1 anno fa

mariamulas5

E vero

10 mesi fa

JosyContin

perchè application e non requests?

1 anno fa

sorreste

Applications? Richieste viene tradotto con applications?

2 anni fa

STINOS2

Tra le parole da scegliere non c'era la corretta traduzione

1 anno fa

MassimoX1

Queste eccezioni sono fuorvianti e null'altro...

1 anno fa

iltacchino

se non va bene "into" in questo caso in cui il senso di contenere all'interno é più che evidente mi devono spiegare in quali casi si può/deve usare. sarò presuntuoso ma secondo me é corretto. Graditi Vs pareri

4 anni fa

AndreaBusso

Mi pare che "into" indichi movimento "da fuori a dentro" . Sarebbe giusto: " I put the applications into the box", ma qui sono già dentro. :)

4 anni fa

DocCod
DocCod

Grande Andrea!!!

4 anni fa

coccoblove

Esatto!

3 anni fa

sacchiluisa

È sicuramente meglio di: in the box ma chi lo fa capire a DUOLINGO?????

3 anni fa

ILOVECHOCO3

Box significa scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 anni fa

camillo304

Tapioca, spremuda, con lo scappellamento a destra; come se fosse antani

1 anno fa

binabina552

Requirements é sbagliato?

3 anni fa

fernando657480

Anchio ho scritto demands non lo accetta

2 anni fa

RonaxAbern

So che se la frase inizia con il soggetto, può essere omesso l'articolo. Es.: Houses in Ireland = Le case in Irlanda. Ho scritto Requests SENZA farlo precedere da The, e segna errore la frase. Perché? Grazie.

3 anni fa

BrunoZoldan

L'artico determinativo ci vuole (quasi) sempre salvo quando non si vuole determinare ossia quando il sostantivo mantiene un carattere generico: the houses of Ireland non quelle scozzesi o altre ancora.

3 anni fa

Alessandro612288

Perché Claim (richiesta) non viene accettato?

3 anni fa

BrunoZoldan

Entrambe traducono "richiesta" ma claim indica reclamo, pretesa, rivendicazionerichiesta danni ; application è richiesta nel senso di domanda (di lavoro, di prestito ecc.)

3 anni fa

Lorenzo582341

Ma richieste non si traduce applications...

2 anni fa

Iwy63

Applications non significa richieste.

2 anni fa

Iwy63

Ma quando applications significa richieste? Mah...

2 anni fa

Iwy63

Applications non significa richieste!

2 anni fa

valig52

Demands è giusto lo stesso uffa!

4 anni fa

coccoblove

No!

3 anni fa

soreIIina
soreIIina

E asks?

4 anni fa

AndreaBusso

"Ask" l'ho trovato solo come verbo ( http://www.wordreference.com/enit/ask) e non come sostantivo :)

4 anni fa

Giubilator

perché INTO invece di IN THE è errore? Grazie ...

4 anni fa

AndreaBusso

Vedi la risposta sopra ;)

4 anni fa

Giubilator

giusto, sorry!

4 anni fa