Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman drinks."

Traduzione:La donna beve.

3 anni fa

6 commenti


luanatinti

Ditemi come si fa a capire se women e al singolare o al plurale

3 anni fa

itastudent
itastudent
  • womAn => donna (singolare)
  • womEn => donne (plurale)
3 anni fa

christine306113

allora Woman è al singolare e Women è al plurale,se ti ho aiutato rispondimi grazie

11 mesi fa

vincenzo941212

traduzione corretta ma segnala un errore

10 mesi fa

Auro749291

Hey

5 mesi fa

Neomisiaca

E la stessa frase che ho scritto

1 mese fa