1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui e lei sono fratelli."

"Lui e lei sono fratelli."

Traduzione:He and she are siblings.

September 3, 2013

42 commenti


rosadituoro

brothers significa fratelli perché lo segnale come errore


Thoughtdiva

"Brother" è una parola usata soltanto per le persone maschi. C'è una "lei" in questa frase. "Siblings" è un po' formale ma è abbastanza comune. È usata per le persone maschi e/o femmine. Si traduce "fratello" come "sibling" oppure "brother", secondo il contesto. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100406090025AAtadzs


Viaggiatore

Si puo' dire: He and she are brother and sister.


ignaziociccia

Appunto ! Perché lo segnate come errore ? Potreste suggerire: " sarebbe meglio tradurre SIBLINGS , ma non considerarlo proprio un errore !!


Thoughtdiva

"Brothers" è sbagliato in questo contesto - vedi le risposte di io e Viaggiatore di sopra. Non è possibile che "she" (lei) è un "brother".


JorgeBergoglio

Lo vorrei capire anche io


Giovanni25197

Ma va là...(Queen Elizabeth) hihihi


Un-tizio

un profilo ambizioso non credi?


Alessandro327746

Prova a chiede na mano all'altissimo


Marisa184057

È quello che mi chiedo anche io e poi nella traduzione ci sono entrambi le parole.


ScrivoDiGetto

Riassumendo: brothers è usato solo per i fratelli, sisters solo per le sorelle e siblings in maniera unisex .


roberto.cassala

Questa parola e modo di dire mi è nuova :)


MarcoDiGre

in automatico ho messo he and her senza riflettere e cmq mi ha dato esito positivo,ho letto la risposta che diversifica i pronomi oggetto da quelli soggetto,mi trovo però in difficolta a capire quando si devono usare gli uni anzichè gli altri grazie


Paolo304674

Da WR - Natalie has three siblings: two brothers and a sister.


birba8

Brothers dove lo mettiamo?


Thoughtdiva

Solo per i fratelli maschili.


renato843956

Perché non he and her


Rosanna210757

Ho scritto she and he are siblings anziché he and she ... è un po' tonto...


MariaRosa118625

Ho scritto prima she e poi he in segno referenziale ma a quanto sembra in questa frase Duo non l'accetta considerandomelo errore!


burugudu

Ok, siblings è unisex e gli altri specifici. Qualcuno mi spiega tecnicamente perchè "Him" e nom "He". Grazie


Thoughtdiva

him = pronome oggetto, he = pronome soggetto. In questo caso "he and she" è giusto. "lui e lei" sono i pronomi soggetti.


GabrieleMa245848

esatto... Anch'io avrei messo senza dubbio "He and she"...


BarbaraVol1

perche sibling mi da errore


BrunoZoldan

Perché è singolare anziché plurale


annina__02

fratelli si dice brothers


Loki_il_barba

ma solo se sono due fratelli maschi.


maria404770

Avete toppato!!!!!!@


ValterGio

non ho capito.. se "sibling" si usa riferito a fratello e sorella, è chiaro che siamo in presenza di una pluralità di persone. perchè la frase viene tradotta con "siblings", perchè lo mette plurale?


brunofavorido

thoughdiva, ma dove vivi? in quale mondo ? esistono brothers ?


lawrenceeast1

Brothers = SEMPRE maschile. Sorelle = SEMPRE femminile. Siblings = o maschile o sorelle. Siblings possono essere due ragazzi, due ragazze o un ragazzo ed una ragazza, ma quando si parla di fratelli di generi diversi, si usa SEMPRE siblings, non mai brothers.

Fonte: sono inglese.


Antonino787718

Perché ci avete insegnato a mettere lei come primo pronome e ora lo mettete dopo?


Antonino787718

Per quale caspita di motivo prima ci insegnano che lei va prima di lui e poi ce lo segnano come errore nelle lezioni successive?


franco471198

Perché prima she di he è sbagliato?


franco471198

Perché scrivere prima she e dopo he è errore?


FridaGuerr243246

She and he non vale più come regola così detta "di cortesia"


FridaGuerr243246

Non ci sto lui e lei o lei e lui? Correggetevi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.