Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui e lei sono fratelli."

Traduzione:He and she are siblings.

5 anni fa

28 commenti


rosadituoro

brothers significa fratelli perché lo segnale come errore

5 anni fa

Thoughtdiva

"Brother" è una parola usata soltanto per le persone maschi. C'è una "lei" in questa frase. "Siblings" è un po' formale ma è abbastanza comune. È usata per le persone maschi e/o femmine. Si traduce "fratello" come "sibling" oppure "brother", secondo il contesto. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100406090025AAtadzs

5 anni fa

Marcodifusco

Grazie mille

4 anni fa

SimonettaM10

Molte grazie

4 anni fa

Viaggiatore

Si puo' dire: He and she are brother and sister.

5 anni fa

ignaziociccia

Appunto ! Perché lo segnate come errore ? Potreste suggerire: " sarebbe meglio tradurre SIBLINGS , ma non considerarlo proprio un errore !!

4 anni fa

Thoughtdiva

"Brothers" è sbagliato in questo contesto - vedi le risposte di io e Viaggiatore di sopra. Non è possibile che "she" (lei) è un "brother".

4 anni fa

JorgeBergoglio

Lo vorrei capire anche io

4 anni fa

Giovanni25197

Ma va là...(Queen Elizabeth) hihihi

2 anni fa

Un-tizio

un profilo ambizioso non credi?

8 mesi fa

ScrivoDiGetto

Riassumendo: brothers è usato solo per i fratelli, sisters solo per le sorelle e siblings in maniera unisex .

4 anni fa

roberto.cassala

Questa parola e modo di dire mi è nuova :)

4 anni fa

MarcoDiGre

in automatico ho messo he and her senza riflettere e cmq mi ha dato esito positivo,ho letto la risposta che diversifica i pronomi oggetto da quelli soggetto,mi trovo però in difficolta a capire quando si devono usare gli uni anzichè gli altri grazie

4 anni fa

birba8

Brothers dove lo mettiamo?

4 anni fa

Thoughtdiva

Solo per i fratelli maschili.

4 anni fa

burugudu

Ok, siblings è unisex e gli altri specifici. Qualcuno mi spiega tecnicamente perchè "Him" e nom "He". Grazie

4 anni fa

Thoughtdiva

him = pronome oggetto, he = pronome soggetto. In questo caso "he and she" è giusto. "lui e lei" sono i pronomi soggetti.

4 anni fa

GabrieleMa245848

esatto... Anch'io avrei messo senza dubbio "He and she"...

4 anni fa

BarbaraVol1

perche sibling mi da errore

3 anni fa

BrunoZoldan

Perché è singolare anziché plurale

3 anni fa

annina__02

fratelli si dice brothers

2 anni fa

Loki_il_barba

ma solo se sono due fratelli maschi.

1 anno fa

eles.bedog

perché non accetta brothers???????????

3 anni fa

giorgiaperin

è giusto siblings

3 anni fa

Gughi29194

They're siblings perche me lo da come errore! Strano forte

2 anni fa

elapergola

anche brothers è giusto

1 anno fa

david460577

si può dire sono brothers

7 mesi fa

Giovanna63070

Siblings???

4 mesi fa