1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "There are fifteen restaurant…

"There are fifteen restaurants in the town."

Traduzione:Ci sono quindici ristoranti nel paese.

September 3, 2013

17 commenti


mariammay

In paese dovrebbe essere accettata


DocCod

In paese=in town ("in" da sola è preposizione semplice); Nel paese=in the town ("in" + "the" = "nel" cioè preposizione articolata).


AldoSpera

( Il mio parere) Un modo di dire corretto, come " ....in paese" è meglio di una traduzione letterale, come "....del paese".


Anna667303

A me "in paese" sembra addirittura un italiano migliore


annadeusebio

Vi sono in italiano e' uguale a ci sono


felicep1

Ci sono quindici ristoranti nella città credo che vada bene ma non lo accetta !!


graziella848888

Io sarò molto disattenta nella battitura ma non è giusto che consuderate continuamente le risposte sbagliate per banali errori


anna844592

???????????? A CHE GIOCO GIOCATE????


roberto949376

in paese .....è perfettamente italiano


Amedeo298165

In paese è giusto!


annamariaG153735

sono costretta ad indovinare le parole che in parte sono nascoste sotto la linea di fondo... potete saltare la frase please... grazie... anna maria


DaniloDall3

Per me è giusto in paese


DaniloDall3

In paese mi sembra sia giusta


Paolo304934

In centro ( town) deve esser a accettato come paese


antonella344885

Anche io ho scritto in paese


gisella294038

perche non mi si da il tempo di leggere e viene rosso?


CHANTI363940

Perché non accetta "in città"? town=città paese=country mi sembra piu corretto in italiano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.