"The husband and wife read all morning."

Traduzione:Il marito e la moglie leggono tutta la mattina.

5 anni fa

37 commenti


oloarge

ho tradotto "marito e moglie leggono tutta la mattina" ma segna errore, la soluzione corretta è "il marito e moglie leggono tutta la mattina" peccato che non sia italiano...

5 anni fa

cavana

Hi Olearge ... la tua traduzione è esatta. La loro molto meno. Non fa niente ripetere l'esercizio da capo. Segnala al team la tua osservazione, per migliorare la qualità del corso, nulla più! Bye

5 anni fa

calasanzio

Oggi 20 ottobre (perche' le mettono le date dei post?) ho risposto anch'io "marito e moglie leggono tutta la mattina" e anche a me e' stato segnalato come errore.. Siamo sicuri che qualcune legga veramente questi post e corregga gli errori?

4 anni fa

Tattico

Oggi 14 giugno 2014 è ancora come dici tu! L'unica consolazione è che il corso è gratis!

4 anni fa

anaelanael

18 luglio 2014 segna ancora errore

4 anni fa

tngpla
tngpla

di dico la mia esperienza: di tanto in tanto ricevo una segnalazione che mi dice che quello che ho segnalato è stato aggiornato. Tuttavia le mie segnalazioni sono tante e non mi ricordo più quanto tempo fa ho segnalato ciò che hanno corretto; ho perciò cominciato a mettere la data completa (9 giugno 2014) nella segnalazione per vedere quanto tempo impiegano a prendere in esame i nostri suggerimenti. Ma non conosciamo il perchè dei mancati aggiornamenti e questo è un peccato, infatti mancando il contradditorio ognuno rimane della sua opinione.

4 anni fa

cla_bian

sono d'accordissimo con te!!! Intanto un cuoricino ce l'hanno scippato :-(

4 anni fa

domenico.d22

Hai ragione, è successo anche a me la stessa cosa.

4 anni fa

DavideDimi

Quoto

4 anni fa

EmanueleRa10

Anche secondo me potendo usareunsolo la è quella la soluzione

4 anni fa

asome62

tutto il mattino = tutta la mattina

5 anni fa

cavana

Ciao Asome ... Questi distinguo hanno il respiro corto. E' meglio concentrarsi sulla struttura delle frasi e funzione dei suoi componenti: articoli, nomi, verbi e complementi .... Ricopiare le parole su un foglio per memorizzarle meglio. Consultare il dizionario ed il frasario riportato. Solo con questo tipo di lavoro (faticoso, meticoloso) si può portare a casa risultati proficui col tempo. Sono certo che già fai tutto questo. La mia osservazione è una conferma che sei sulla strada giusta. Buon lavoro

5 anni fa

tngpla
tngpla

è vero, cavana, ma segnalare che tutto il mattino = tutta la mattina vuole essere un contributo a migliorare duolingo. Si perde tempo se l'aggiornamento non viene fatto e lo perdono tutti quelli che ripetono a segnalare l'errore. Se poi ci si stanca a segnalare le correzioni non si migliora lo strumento e non si riesce ad andare avanti nelle lezioni proprio nel momento in cui diventa sempre più pesante doversi imbattere in errori di questo tipo.

4 anni fa

Tattico

Ma chi sei?

4 anni fa

MirkoBolog

Sono d'accordo

4 anni fa

Fabio1893

Marito e moglie leggono tutta la mattina.

4 anni fa

Arloc70

marito e moglie, in italiano!

4 anni fa

Ri-naldo

L'articolo "il" davanti a quel marito non si può sopportare in italiano se non mettiamo anche un "la" davanti alla moglie; ma a quel punto un italiano si domanderebbe: "il marito e la moglie di chi?"

4 anni fa

ortensio63

In italiano è sbagliato l'articolo in questo caso

4 anni fa

FolettiGiovanna

se già il marito allora anche la moglie leggono; altrimenti marito e moglie ecc. ecc.

4 anni fa

cavana

Hi all ... una spiegazione logica " dal punto di vista della grammatica inglese" c'è ed è questa. Nella frase " "The husband and wife read all morning." non è ripetuto l'art. "the" dinanzi al nome "wife". Infatti la regola recita: essendo l'art. "the" invariabile, in un elenco di nomi, non va ripetuto. Pertanto ritengono valida soltanto la loro interpretazione. Però dovrebbero considerare GIUSTE le osservazioni proposte dai corsisti, dopo i dovuti accertamenti lessicali. Tutto qui. - Bye!

4 anni fa

paul_fox
paul_fox

pregherei pure io il mattino e la mattina...accettarli entrambi....grazie

4 anni fa

emmecivi

perchè husband ha l'articolo mentre wife no?

4 anni fa

59safra

Ta frase fa veramente innervosire non ha senso

4 anni fa

MarcoMelod

Il marito e la moglie... oppure tutti e due senza articolo

4 anni fa

tngpla
tngpla

quello che proponi è scrivere in italiano le frasi grammaticalmente corrette, ma duolingo mi pare che da questo orecchio non voglia sentire, infatti albertodis2 segnala che oggi 4 ottobre 2014 gli addetti di duolingo ancora non hanno provveduto a rettificare la frase italiana sbagliata.

4 anni fa

albertocomit

Ho tradotto il marito e la moglie leggono tutta mattina. Mi ha dato errore x la mancanza dell'articolo la. Ma in italiano è giusto in entrambi i modi........

4 anni fa

MariaAssun5

Condivido i nostri errori vslgono cuoriconi o loto niente.............

4 anni fa

LuigiGallo3

Ma da quando ho bisogno dell'articolo il? Correggete!

4 anni fa

penelopezoe

Mancava l'articolo la

4 anni fa

ma1001

La traduzione letterale in italiano non è corretta,un' altra cosa da cirreggere

4 anni fa

bonizza

Idem..."il marito e moglie" non e' italiano!!!

4 anni fa

albertodis2

Oggi 4 ottobre lo segna ancora come errore

4 anni fa

RedMalpelo

"il marito e la moglie leggono tutto il mattino" è corretta, ma da errore. Correggete per favore.

4 anni fa

tngpla
tngpla

togliete l'articolo "il" davanti a marito!!!! (4 ottobre 2014)

4 anni fa

carlafance

Manca il la! Compare un il che non serve!

4 anni fa

LaraFacen

Non e chiara la pronuncia di all

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.