"Ineedbatteries."

Traduzione:Ho bisogno di batterie.

5 anni fa

21 commenti


andjoshua

"ho bisogno delle batterie" credo sia corretto almeno tanto quanto: "ho bisogno di batterie"

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao. Penso che in italiano ci sia una differenza tra "ho bisogno di batterie" e 'ho bisogno delle batterie'. Nel primo caso si intende che alcune batteria sono necessarie (e queste e' il significato della frase inglese). La frase "ho bisogno delle batterie", invece significa che ho bisogno di batterie specifiche (quelle di cui ho parlato prima, per esempio). Cioe', 'ho bisogno delle batterie" non e' partitivo. "Ho bisogno delle batterie" in inglese si traduce "I need the batteries". Per complicare di piu' le cose, nella locuzione "mi servono" il partitivo sarebbe proprio 'delle batterie" (mi servono delle batterie = ho bisogno di batterie", oppure "mi servono delle batterie").,

2 anni fa

MECCA542

DELLE BATTERIE FORSE è MEGLIO...

5 anni fa

lucianalicy

......spesso non si capisce bene cosa dica l'insegnante.....come in questo caso,,,, batteries....

3 anni fa

anna923307

Mi servono delle batterie

3 anni fa

Lix75

Concordo! Soprattutto non è da considerare errore.

5 anni fa

giadix2

Ma non si dovrebbe mettere of batteries

2 anni fa

Melania417314

Ho scritto giusto come mai risulta sbagliato

1 anno fa

Sara630110

Succede anche a me

6 mesi fa

gigginno
gigginno

Ciao Tom interessante la tua interpretazione, ma in italiano si dice semplicemente Ho bisogno delle batterie. Grazie per l'osservazione. Thanks and see you soon

9 mesi fa

gigginno
gigginno

Mi servono delle batterie/ Mi occorrono delle batterie

9 mesi fa

eles.bedog

pronuncia pessima

3 anni fa

DonatellaA6

Concordo. E non e ' la prima volta.....

3 anni fa

GraziellaD19

I suggerimenti indicano : gran numero ...pila...serie .... aggiungetevi batterie please !

2 anni fa

MassimoControllo

È stato corretto anche questo.

4 anni fa

Emanuele35

Non ascolta mai le segnalazioni

4 anni fa

AndreaScar8

Infatti, "di batterie" quando mai si usa?

4 anni fa

MorenoPata

In italiano è, secondo me, più corretto dire delle batterie . Moreno

4 anni fa

AndreaBusso

Avete segnalato?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.