"I need batteries."

Traduzione:Ho bisogno di batterie.

September 3, 2013

12 commenti

Ordina per post popolari

andjoshua

"ho bisogno delle batterie" credo sia corretto almeno tanto quanto: "ho bisogno di batterie"

December 9, 2013

TomyTomaso

Ciao. Penso che in italiano ci sia una differenza tra "ho bisogno di batterie" e 'ho bisogno delle batterie'. Nel primo caso si intende che alcune batteria sono necessarie (e queste e' il significato della frase inglese). La frase "ho bisogno delle batterie", invece significa che ho bisogno di batterie specifiche (quelle di cui ho parlato prima, per esempio). Cioe', 'ho bisogno delle batterie" non e' partitivo. "Ho bisogno delle batterie" in inglese si traduce "I need the batteries". Per complicare di piu' le cose, nella locuzione "mi servono" il partitivo sarebbe proprio 'delle batterie" (mi servono delle batterie = ho bisogno di batterie", oppure "mi servono delle batterie").,

January 5, 2016

MECCA542

DELLE BATTERIE FORSE è MEGLIO...

September 3, 2013

lucianalicy

......spesso non si capisce bene cosa dica l'insegnante.....come in questo caso,,,, batteries....

January 7, 2015

Lix75

Concordo! Soprattutto non è da considerare errore.

October 3, 2013

giadix2

Ma non si dovrebbe mettere of batteries

August 14, 2016

Melania417314

Ho scritto giusto come mai risulta sbagliato

October 2, 2017

Sara630110

Succede anche a me

May 2, 2018

gigginno

Ciao Tom interessante la tua interpretazione, ma in italiano si dice semplicemente Ho bisogno delle batterie. Grazie per l'osservazione. Thanks and see you soon

February 14, 2018

gigginno

Mi servono delle batterie/ Mi occorrono delle batterie

February 14, 2018

nicgioant

Stavo scrivendo e mi ha controllato

April 22, 2019

daniela136481

dove sta l'errore

August 26, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.