"It is a year after your birth."

Traduzione:È un anno dopo la tua nascita.

September 3, 2013

24 commenti
Questa discussione è chiusa.


Francisarbiter

Non capisco perché "È passato un anno dalla tua nascita" sarebbe un errore. Il fatto che nella frase vi sia presente "after" dovrebbe dare un'idea di anteriorità che in italiano è resa meglio da "è passato" piuttosto che da "è un anno dopo...", oppure c'è qualcosa che mi sfugge ?


MauroCamas

La loro traduzione è un obbrobrio in italiano...


Antonino787718

Per non parlare della pronuncia, io ho capito bird


Stefano992667

È un anno dopo la tua nascita che ci siamo sposati. Ma ora tu hai 20 anni. Capisci che il senso è diverso?


Antonino787718

No, perché questo non è italiano...non ha senso!


Senryu

Anche a me ha dato lo stesso errore


salv83

La pronuncia é troppo veloce e ingarbugliata


stefania.b996830

si sente male il soggetto


[utente disattivato]

    ho scritto è un anno dopo la vostra nascita, mi ha dato errore, perchè? your non vuol dire pure vostra oltre che tua?


Tiziana.3

    Non si capisce bene la pronuncia dell'ultima parola


TeddyBoy3

    .. ma sta parlando al bambino? e quello capisce?


Marcellone2149

    Io non userei mai "a year" al posto di "one year". Si tratta di un numero, non di un articolo indeterminativo.


bastaaaaaa1

    Ma.....che audio è????


MariaRosa11862

    Ma veramente gli inglesi parlano in questa maniera? Velocemente mangiandosi mezze parole


GianmarcoD222263

    Ho scritto bene ma c'è uno spazio tra due parole frase sbagliata


Maria921034

    La voce femminile registrata dice parties non birth


ogdenmears

    Ma in quale italiano la maiuscole non prenderebbero gli accenti?


RosanellaV

    Ma da quando in italiano le maiuscole non prendono accento? Ovunque le trovi con l'accento!


FrancoMond4

    E' un anno dopo la tua nascita. mi da errote ???


ZiaEtta

    Segna errore per via dell'apostrofo al posto dell'accento sulla "È"


maria870212

    È esattoooo!!!Perke' togliere cuore?


EmanuelaFe49007

    Non capisco errore


franca260908

    Scritto giusto e mi dice sbagliato

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.