"Abbiamo dell'olio."

Traduzione:We have oil.

5 anni fa

13 commenti


marilena77

perche' si dice anche we have got oil?

5 anni fa

Thoughtdiva

Vedi questo link: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-42-tohave.htm

Però, in tutti gli esempi di "I have got", è anche possibile dire "I have".

5 anni fa

gaietta0101

Io ho scritto I have some perche some è come per noi l'articolo partitivo :)

4 anni fa

Thoughtdiva

Secondo me va bene...ma questa frase è "We have (some) oil", non "I have...".

4 anni fa

FrancescoD810953

Grazie

4 anni fa

Alessandro15821

Si legge sul link! "Got non è un semplice rafforzativo del verbo to have, è il participio passato del verbo get – got – got, che, tra gli altri significati, ha anche quello di ottenere. Perciò in realtà I have got non è altro che il Present Prefect del verbo to get

I have got = ho ottenuto >>>possiedo >>>ho

Quindi anche in questo caso have è ausiliare di un tempo composto."

4 anni fa

chacham2

"I have got" is awkward. "got" can mean two things. One, the act of getting. "I have gotten used to this." Two, slang stress on "have": "I have got to get going now."

When referring to ownership, "I have" means "i have in my posession." "I have got" does not refer to ownership.

3 anni fa

FATI826040

Che significa some

8 mesi fa

FATI826040

Sto imparando da qui e mi rimane difficile capire alcune cose che nin so

8 mesi fa

anto904800

We have of the oil , xche' non corretto

7 mesi fa

gonzalez.c3

perchè some nella risposta indica corretto e poi invece come ho scritto era come la traduzione qui sopra e mi da errore

2 mesi fa

2066CristDrive

dovrebbe essere accettata la diciture "olive oil" dato che nell'immagine c'è olio e olive. Oil significa anche olio minerale!

4 anni fa

Thoughtdiva

Le immagini non sono sempre collegato alle frasi. DL vuole i significati generali delle parole, non i significati specifici, come "olive oil".

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.