Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is watching television."

Traduzione:Lui sta guardando la televisione.

3 anni fa

5 commenti


carlo962

scusate ma "lui guarda la televisione" non si traduce con "he watch television", qui la risposta dovrebbe essere (e me la da giusta ) sta guardando la tv, ma sono due frasi con tempi diversi o sbaglio. grazie per l'eventuale risposta. bye

3 anni fa

william581749

Ciao Carlo la frase "he watch television" non è corretta per due motivi: 1) di solito il presente si usa per indicare azioni abituali o situazioni che difficilmente cambiano....nel caso specifico invece vogliamo indicare un'azione che avviene mentre si parla 2) se il tempo da te usato fosse giusto (ma non lo è) il verbo "watch" alla terza persona singolare si coniuga con la "s" finale "watchs"! Buona serata

2 anni fa

carlo962

Ciao William sei molto gentile, la s è stata una dimenticanza ma i tempi verbali ( anche se ora va meglio di sette mesi fa ) per me sono ancora ostici, non avendo fatto inglese a scuola sono senza una base, ma sono i commenti costruttivi come i tuoi ad aiutarmi. Grazie molte e buona serata anche a te. See you soon bye

2 anni fa

Valentino-Borgia
Valentino-Borgia

Forse dovrebbe essere watches, non watchs

2 anni fa

vbiz86

sta guardano la TV

tv=TV no?

2 anni fa