"The girls drink milk."

Traduzione:Le ragazze bevono latte.

September 4, 2013

26 commenti
Questa discussione è chiusa.


carlamoron3

la pronuncia e pessima,,,,,,,


newfuture2

la traduzione....


giadaunsonulla

scusate avrei una domanda... quando lo scrivi io questa frase mi dice di scrivere drinkS...ma allora xk qui c'è scritto senza S? vi prego aiutatemi


Elisa975

Da quello che ho capito la -s in terza persona viene usata solo al singolare "The girl drinks milk" al plurale "girls" non viene usata la -s.


PaolaAucel

Puodarsi che non ai scritto bene


PaolaAucel

Mamma mia come e difficile


EmiliaMani1

Cosa ti è difficile?


ingrid.bel5

Non è meglio se mettono pure il perché così la frase avrebbe un senso?


scri8

io non riesco a capire quando ci va la esse


Jack418762

Ci va quando il soggetto è she/he/it...(girl/man/boy/the dog/...)


felice618420

Ai ragione io ti vorrei agliutare ma sono inpegato con questi maledetti compiti


GigiBocci

Sorry my friend spema is like milk


abishek198621

Le ragazze bevono il latte


Ilenia993084

Non è possibile che ho messo e al posto di a e meno un cuore


ombretta76300

Dov'è l'errore non capisco


Giuseppe278768

Perché il "the" non viene usato? Non riesco a capire quando non usarlo.


turchetti1

Ho tradotto perfettamente ma non riesce a comprendere


Salvatore121149

Ma solo io sento la esse finale ovunque? Sbaglio quasi tutti i plurali.


Gianna422530

Non si capisce bene ragazze


DavideSann8

Decidetevi a cambiare l'audio, non si capisce niente


patrizia639573

Dal vocale non si capisce la pronuncia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.