1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Le anatre sono vive."

"Le anatre sono vive."

Traduzione:The ducks are alive.

September 4, 2013

19 commenti


ValeNaiky

ragazzi, è un'app gratuita, tutti bisogna contribuire per migliorarla. se ci sono degli errori segnalateli, è inutile mettere 20 commenti uguali qua. e se fate un errore per colpa del suggerimento, cogliete l'occasione per imparare una cosa nuova, invece di lamentarvi. non è una gara!


Shina65

Esattamente! ! sempre a lamentarsi di tutto . Questa è un'opportunità e va presa con un atteggiamento di crescita e non di contestazione .


Peppe-One

Attenzione, passando il mouse sul termine "vive" si è indotti in errore perchè NON viene segnalato il suggerimento "alive". Io avevo scritto all'inizio alive, poi per scrupolo ho voluto guardare il suggerimento e sono stato indotto a sbagliare! Bella roba!


TonioIT

Però ora non dimenticherai più che si dice alive!


Tattico

appunto io avevo scritto alive facendo da solo e poi per scrupolo ho guardato e ho sbagliato!!!! mi sto un po' rompendo di ste cose!!!!


davidesva

se volete segnalare il problema di "alive cliccate su: Gli aiuti del vocabolario che spuntano sono sbagliati o incompleti. nel link "segnala un problema"


giovanna1951

perche' lives non e' accettato ? ed e' necessario mettere alive , ( che non era contemplato ?) Grazie .


Tore76

"the ducks live = le anatre vivono"

"the ducks are alive = le anatre sono vive"

"lives" è terza persona


Curious_Soul

Lives è la terza persona del verbo to live, vivere, ma è anche un nome/sostantivo plurale di life, vita. Lives=vite*.


Viaggiatore

"The ducks live" sarebbe un po' strano.


AntonioiCa4

Giusto ValeNaiky, condividiamo, e anche vero che si deve segnalare nei casi opportuni con svista del sistema evidente.. in tanti sbagliano loro e.. segnalano e segnalano e segnalano ! Duolingo ha i suoi ovvi limiti ma aiuta molto nel revising for example !


_amd_

Perché vuole l'articolo? Probabilmente perché la caratteristica è propria solo delle anatre vive?


LucaMazza5

Possibile che parli solo di quelle vive... Più probabile che lw frase non sia un concetto generale ma parli delle anatre del laghetto davanti a casa (ad es)


fedegot

suggerimento sbagliato...


fontan8

Molto chiaro grazie


aleoo209916

Come? Le anatre sono sempre vive


LucaMazza5

Tranne quando sono morte...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.