Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Conterai di nuovo?"

Traduzione:Will you count again?

3 anni fa

4 commenti


lella451
lella451

io avevo tradotto do you will count again. Perchè è sbagliato?

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Perchè nella costruzione di una frase interrogativa nel tempo futuro non si usa il do, ma è Will + soggetto + verbo.

3 anni fa

lella451
lella451

GRAZIE ho capito . It is very kind of you!

3 anni fa

OresteMoro

Potreste spiegarmi perche' nella frase inerrogativa precedente: Who will pay this time? Il soggetto Who e' messo prima?Grazie

1 anno fa