Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They will not touch you."

Traduzione:Loro non ti toccheranno.

3 anni fa

5 commenti


Sonroncolate

xchè Loro non lo toccheranno è sbagliato ?

3 anni fa

aliaskirara

perché con "loro non lo toccheranno" traduci un'altra frase e cioè "they will not touch him" o "they will not touch it"

3 anni fa

PaoloGrechi

Ho SCRITTO "NON lo toccheranno". No ha corretto " NON la toccheranno" cos'e che distingue il maschile DAL femminile?

2 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

It should be "ti", not "lo" or "la", because it's YOU. :)

2 anni fa

emiragliot

Perché non accetta "Non ti toccheranno" ?

1 anno fa