"È la stagione delle fragole."

Traduzione:It is strawberry season.

September 5, 2013

14 commenti


gaiiia86

La mia traduzione è stata: "it is the strawberry season.", mi ha dato errore perchè non serviva il the.. per quale motivo?

September 5, 2013

Thoughtdiva

"It is (qualcosa) season" è un'espressione, come "it is banana season/ it is hunting season". Mi sembra che il "the" non sia così sbagliato, ma forse è meglio imparare la forma di questo tipo di espressione.

September 5, 2013

IlariaBest

Fragole doveva essere al plurale?

May 8, 2014

angela.cam7

Nella stessa domanda in precedenza mi avete corretto per aver omesso l articolo prima di season e poi mi avete corretto perché l ho aggiunto

April 13, 2014

dzecchi

Anche io stesso errore

February 1, 2014

Cognaman

idem

February 9, 2014

lonebear

stesso errore

March 10, 2014

UgoTrivell

Ho usato it's e me lo da sbagliato (it is)

March 19, 2014

Thoughtdiva

L'hai segnalato?

March 19, 2014

pcecchetto

Lo stesso errore

March 27, 2014

cecichilo

Perché non va bene il plurale it is strawberries season?

March 28, 2014

Thoughtdiva

"Strawberry season" è un'espressione...vedi la mia risposta di sopra.

March 28, 2014

RosannaPao1

È delle fragole...plurale

May 1, 2014

c.poli78

Dite anche a me perchè non va bene "of the" strawberry?

May 3, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.