1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We live in different time zo…

"We live in different time zones."

Traduzione:Abitiamo in fusi orari diversi.

September 5, 2013

15 commenti


Lix75

"Abitiamo in fusi orari diversi" in italiano non sarebbe corretto...è la traduzione letterale, ma cortesemente dovreste inserire come corrette anche le traduzioni in lingua italiana corrente (es: noi viviamo in zone/paesi con diverso fuso orario) e non segnarle come errore.


Emanuele476

Non era spiegato cosa significasse time zones e pertanto non si poteva trovare una soluzione, a meno che qualcuno non lo sappia già


marcotranchero

il fuso orario non è un luogo concreto, ma astratto, quindi il verbo LIVE non è giusto, sarebbe meglio mettere il verbo avere "noi abbiamo fusi orari diversi" oppure noi viviamo in paesi con diverso fuso orario


Thoughtdiva

Interessante. In inglese "live" va bene.


forsilvia

Secondo me "viviamo/abitiamo/abbiamo" vanno tutti bene


nello-31366

Giusto, non riesco proprio a tradurla una.frase simile


ilythefox

questo sistema va bene per le traduzioni letterali ma con i modi di dire non ci siamo :|


luca.caroz

viviamo in differenti zone orarie!


marco_1967

"viviamo in zone a diverso fuso orario" non capisco perchè non è accettato


A.Clau-dio34

"Time zones" = "fusi orari". Davvero molto intuitivo... -___-"


Agnef88

Time zones eh!?!? -.-


francescoa104

"Abitiamo in zone con un diverso fuso orario " la segna sbagliata


localex

Ma che razza di frase è!?!


Marion_Giu

Rivedere la traduzione Italiana please: non si vive nei fusi orari!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.