1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The children show me their h…

"The children show me their hats."

Traduzione:I ragazzi mi mostrano i loro cappelli.

September 5, 2013

203 commenti


57manu

Children è bambini, punto. Non figli, né ragazzi. Rispettivamente sons e boys esistono per queste due.


GiuseppeZi13

Bambini d'accordo....


Thoughtdiva

figli e ragazzi possono essere maschi o femmine. Invece, sons e boys sono solamente maschi...


Serena924763

Per questo motivo esistono anche i nomi girl e daughter


MauroMaya11

Nella risposta che viene messa come corretta viene scritto ragazzi... Nella risposta precedente avevo messo bambini ma non me l'ha accettata


BrucePlumb

In questa frase "children" = bambini, ma “child” ha due significati: bambino/a o figlio/a. Esempio: I miei figli sono adulti. = My children are adults. (Sono madrelingua)


VivianaBot9

Maaa mi da empre sbagliato


ZiaEtta

"Child (plur. children)" è un giovane maschio o femmina dalla nascita all'età adulta o un figlio di qualsiasi età.https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/child


polinesia90

io ho scritto: i bambini mostrano a me i loro cappelli!!! errato???


Thoughtdiva

Mi sembra che vada bene. La frase è corretta in italiano, vero?


alexildist

Dai ma con i pollici cicciotti sbaglio le lettere!


sara.nasut

ho scritto : I bambini mi mostrano i loro cappelli, perchè non va bene?


fiorella122188

Anche io ho dato la stessa risposta cje secondo me è giusta


-HunterRich-

Ma "children" è SOLO plurale? Perché ho scritto "il ragazzo mi mostra i cappelli" e mi da "i ragazzi e bla bla bla".... È sbagliato la mia?


filippo-b

Sì, child è singolare, children è plurale. :)


FedericaGi869204

Da quando children è ragazzi? Sono cresciuti?


carla202432

La frase segnalata e' corretta


AlinaIvano6

Ho scritto "I bambini mi mostrano i loro capelli" e mi ha corretto con "i ragazzi mi mostrano i loro capelli" wtf???


Ivan729967

Children è bambini, non mi sembra sia sbagliato!!!


dario554040

Il bambino mi mostra i suoi cappelli, altrimenti sarebbe: the boy show me their hats....


Antonietta664343

Boys=ragazzi children= bambini o no????


claudio668906

Children = bambini. C'è poco da commentare


Fabrizio-Pisoni

Le prime due risposte traducevano children in bambini e sono state indicate come errore, avrei dovuto scrivere ragazzi, alla terza volta ho scritto ragazzi e non è stata accettata. Quindi?


Anna775177

Non capisco perché e sbagliata scrivo ,, i ragazzi mi mostrano i loro capelli " esattamente come mi ha datto il correttore ma e ancora sbagliato e non mi fa passare la lezione ..


AlessioM2

"I figli mi mostrano i loro cappelli." perché è sbagliata?


Thoughtdiva

Forse non è sbagliato. Duolingo non ne ha pensato.


dada745

children non vuol dire figli, anche se può essere usato in un contesto dove si comprenda che si tratta dei TUOI bambini, quindi dei TUOI figli


dali183213

io ho fatto lo stesso sbaglio tuo


AlbaDurinzi

Anche a me me l'ha data come errore...show x quello che ho capito si può definire in italiano ( presentono....mostrare )


WondermanUno

Perchè non si sente la "S" della forma plurale di: HAT?... :(


dali183213

bella la frase ho sbagliato una volta . wao super. addios


DanielaQui573823

Nn mi srmbra giusto


Claudia492614

Boys è ragazzi childrens è bambini


Francesco476761

Come traduzione fate schifo mi associo no ragazzi ma figli


Dario566935

I would say "bambini" instead of ragazzi


pino427090

Io ho scritto : i bambini mi mostrano i loro cappelli. Mi ha segnalato errore! Moh sta a vedere che "the children" sono diventati ragazzi! A me .. me pare na strunzata!


Francesco401093

Ma come cavolo pronuncia children. Io sento ciocen


Alice960409

Mi aspettavo un corso migliore sinceramente...Deludente soprattutto x la pronuncia e le traduzioni...penso che lo toglieró....


Francesco240677

Ragazzi è boys... Sto gufo è ubriaco


lino595518

Boys=ragazzi,children = bimbi o figli


Alberto134026

Children=bambini


manustar07

negli agliuti non c' è scritto ragazzi


anna757407

Sinceramente nn capisco perché la mia risposta non sia corretta dal momento che children non significa ragazzi!!!!


gsae12

siete stupidi perchè la traduzione di quando parli è scorretta


Anna910626

Spesso manca l'audio e tiro a indovinare. Dipende dal mio pc?


IvanoLupelli

the boys show me their hats , ( sarebbe la stessa cosa)?


AlessioJim

Ma children non è mica bambini? perché loro mettono ragazziiiii


Stefano992667

children significa bambini ma a seconda del contesto si può tradurre figli ( traduzione non letrerale) come un'Italiano posso dire sono i miei bambini ( intendendo figli). Tuttavia ragazzi é una traduzione errata, mai sentito in inglese usare children per indicare i ragazzi.


MariaGrazi76937

Cappelli non si scrive hots?


Dudeista

Perché alcune volte viene scritto children ed altre childrens?


Sibel787670

Children never indicates gender. I don't know why DL prefers "ragazzi" when the majority of Italians prefer "bambini". BUT, in my Italian lessons DL accepts bambini as option.


Paolo185238

ragazzi è boys non children


Lilli626820

É corretto bambini non ragazzi che si traduce boys


Gianfranco900901

la traduzione è bambini o figli e non ragazzi ( boys )


Nunzio960566

Childrens non significa ragazzi


antonio364565

The children è bambini


mary309088

Children sono i bambini boys sono i ragazza


Donato315323

Perche' children= ragazzi(boys) e non bambini o figli?


3392623983

Children=bambini, non ragazzi.


alex372519

Qual'è errore?...


Rosanna629276

Mi aggiungo a tutta la lista di compagni di studio : non riesco a capire perché traducono children come ragazzi! Ragazzi ha già il suo vocabolo! Così non fanno altro che farci venire dei dubbi inutili!


Ludo508888

Come fanno a mostrarti i capelli!


lilia717270

Children no dovrebbe essere tradotto"ragazzi",no? Caso mai boys... A proposito di un commento sulla traduzione non accettata the sandwiches= dei panini : in italiano in questo caso è articolo partitivo e non determinativo, quindi non può essere esatto


Lino38

I ragazzi - Se fosse da tradurre : The boys !


Tanya956510

Ho la risposta giusta e non mi fa passare alla seguente frase che devo fare...?


YkzGzcQg

C'è un errore


Paola52746

Ma children non significa bambini?


MarioMariu12

Errore invece di bambini ragazzi


Noemi29042

Children è bambini


Gace28

i ragazzi non è corretto, la traduzione è "bambini"


Irene32401

Children è bambini, non può essere sbagliata come traduzione


Julian791743

Mi da errore in continuazione pur digitando la corretta traduzione


Marica747597

Scrivo la traduzione in qualunque modo e mi segna sempre come errore


AntonelloS358460

ragazzi sono boys e children sono bambini


MohsenSari1

I bambini mi mostrano i loro cappelli .


ale771688

Perché ragazzi e non bambini?


LucaMazzol5

Ho fatto ripetuti tentativi di superare questa traduzione, ma l'applicazione no mi accetta nemmeno quella suggeritami ("i ragazzi mi mostrano i loro capelli") in seguito ad eventuali variazioni che provo ad inserire. Come faccio a superare questo livello? Grazie


SaraIsabel515415

Ma scusate quando traduce children in ragazzi non è un errore? Io ragazzo lo traduco KID?


PaolaPaola39997

Children tradotto in italiano non significa bambini??


[utente disattivato]

    Che differenza c"e' tra children e boys? Io ho tradotto children "bambini " e boys 'ragazzi' e mi viene dato come errore.perch e'?


Gabriella708457

    Children di traduce bambini no ragazzi ragazzi e boys!@!!!


Roberta951900

    Ho scritto bambini x tradurre children e mi indica una risposta scorretta perché traduce ragazzi


Roberta951900

    In questa domanda deve esserci un errore informatico, ho scritto la risposta per come viene indicato nel messaggio rosso ma mi comunica cmq errore


olgiatimariarosa

    children significa bambini, ragazzi non è boys?


Gabriella708457

    Qui tutto c'è un errore nel programma children è bambini non ragazzi come dice il programma


antonio440357

    Children è bambini.


AntoDoppiaD

    Children è bambini. Non bisogna aggiungere altro!


Luca834164

    Ho tradotto bambini è mi ha dato errore?


    [utente disattivato]

      Scrivo bambini e mi da errore


Acechiara

      "I ragazzi" è la traduzione sbagliata di "the children"


Elvira359103

      Ragazzi è sempre tradotto boys ora ha deciso children! Non vale!!!


MariaLiyan1

      Non vedo, dove è l'errore


MariaLiyan1

      Scusate ho capito...


Alessandro166706

      Children è bambini boys è ragazzi!


Paolo174707

      Children È bambini o figli.. non ragazzi!!!


Paolo174707

      Children È bambini non ragazzi


VALENTINA101245

      Mostrano in italiano è uguale a fanno vedere


Novella465247

      children= bambini boys=ragazzi


Roberta782532

      Good to see you make mistakes too. Children is "bambini" not "ragazzi". I lost my last life for nothing


Rosa387913

      Children è bambini non può correggere ragazzi (se avesse voluto che traducessi ragazzi allora avrebbero dovuto scrivermi Boys)


RossellaCa957942

      Children=bambini. Duo invece mi dà children= ragazzi


SimoneB4

      Bambini non ragazzi.... Eh che cazz!


Michele782882

      children è bambini ... boys è ragazzi . PUNTO


PaoloTagli5

      perchè per ragazzi mi da suggerimento come children?


enrico69184

      Suppa pronuncia va migliorato molto


Vale377925

      Children ragazzi?


Vale377925

      Children - bambini!!!


tolik.kole

      Children= bambini/ figli giusto? Allora perche mi da sbagliato e nella correzioni mi scrive " i ragazzi"? A questo punto non era meglio scrivere "the guys/kinds..." ?


Bea796211

      In inglese children è bambini non ragazzi


Mirko906604

      Io ho scritto figli me la data buona!!! Booo


Elisa000000

      Io avevo scritto cappelli e poi il correttore maledetto mi ha scritto capelli. Non togliete le vite così.


andreaboi4

      I bambini è sbagliato?


andreaboi4

      Scrivere i bambini è sbagliato


Dario503439

      Qui ci deve essere un errore nel sistema, children può essere solo bambini


Alessandro279085

      Io non pretendo di sapere la lingua inglese ma anche alle elementari insegnano la differenza fra children "bambini" e la boys "ragazzi".


Valentina590722

      Ragazzi = boys che c'entra children?
      Ogni tanto ci fa confondere stu gufetto


Ant923160

      Children dovrebbe essere bambini


marta840480

      children sarebbe bambini non ragazzi in teoria dovrebbe essere i bambini


marina766549

      Children è bambini , non ragazzi ! Ragazzi è boys


marina766549

      Ho scritto come era nella correzzio e !!!!!


chperitore

      ragazzi mi sembra davvero non accettabile


AmoreFranc

      Children è bambini boys è ragazzi


xtRsNuZy

      eh no. Boys sono ragazzi, ma children sono bambini!!!!!!


DYTAKMaF

      Children è bambini


DANIELE357455

      BAMBINI NON RAGAZZI!!!


Debare

      Anche se dovessi tradurre , sbagliando, esattamente come dicono loro, "ragazzi", comunque me la riporta come errata. Quindi non funziona


Pat56243

      Bambino e poi è singolare


AntonellaD276643

      Possibile che scrivo la risposta corretta ma mi da l'errore?


Mino840273

      Children non è ragazzi ma bambini. Correggete!!!!


Mino840273

      Non è giusto children significa bambini, e anche se scrivo ragazzi continua a prendermi delle vite, è un errore che va sistemato subito Molto subito anzi subitissimo


Mino840273

      Errore bello grosso children e bambini non ragazzi


daniele.ce3

      Sto studiando la cosa giusta???ma!


daniele.ce3

      Ho dovuto scrivere per forza i ragazzi altrimenti mi da sempre errore


Ricfar71

      Children è bambini e non ragazzi


romeo919044

      Children sono bambini. I ragazzi sono boys


Federico204851

      Non accetta la risposta corretta, non si può terminare la lezione


Federico204851

      Non accetta la risposta corretta e non si può terminare la lezione


Seri577636

      Anche se ho scritto 'ragazzi' ancora risulta sbagliata.. mahh


Piero0371

      Ho messo bambini e lo da come errore


10Lady04Bug10

      Ma scusa children non è solo bambini?


Marco301641

      Children vuol dire ragazzi?


gian12a

      Io ho visto sempre tradurre "bambini" con children; boys = ragazzi


AntonelloP969582

      Children non è solo bambini???????


Fabio982210

      ragazzi si scrive Boys


Angela96026

      Children perché no childrens?


Angelo209597

      Duolingo fai schifo!!! Mi fai andare avanti?


Angelo209597

      Duolingo fai schifooooooo


alessanfro

      In qualunque modo rispondo mi dice sbagliato


Daniela737977

      i ragazzi mi mostrano i loro capelli... e corretto??


FrancoFran9

      X me il significato è bambini


Daniela737977

      i ragazzi mi mostrano i loro cappelli ....


angela816073

      Children è bambini, non ragazzi


angela816073

      Children è bambini


angela816073

      Children è bambini


sabina233405

      Ma children non è singolare


riccetta

      Non capisco perché children è sempre tradotto con bambini e ora mettono ragazzi!!!


LuigiCipri5

      mi da errore anche se la risposta è corretta


Allesi3

      loro =their o theirs?


Allesi3

      ho capito,grazie


CSQJY1

      Correggere children con boys


pippopippo130

      Ho scritto più volte la risposta esatta,me la segnala errata,non posso andare avanti


pippopippo130

      È due giorni che provo a fare questa frase,mi dice che è errata,ma non è vero,potete risolvere il problema


marina623076

      Anche io ho scritto bambini


sabato665151

      Pur avendo dato la risposta corretta mi restituisce errore


enry276325

      La scrivo giusta e me la giudica sbagliata


Tonio741978

      Children dovrebbe significare " bambini". Ragazzi dovrebbe esser tradotto " boys"


Ivi954070

      Children=Bambini non ragazzi!!


Ivi954070

      Children = Bambini non ragazzi


Lucy749612

      Sì, sono d'accordo. Le traduzione a volte sono fuorvianti


Svet717924

      È un errore da chi ha messo qua la risposta.


AdornoOrsi3

      Per quale motivo mi state rallentando? Sono a voi ostile ? Perché?


Dangra67

      In un esercizio precedente children l'hanno tradotto ragazzi


AnnaCateri734552

      Children è bambin, boy ragazzo


d.melioli

      Children é bambini, e la frase ha senso.


Saro712655

      Children è bambini non ragazzi


lacasadelpane

      Perché lo da sbagliato??....


lacasadelpane

      Ma prima ho scritto come dice e lo da sempre sbagliato, perché????


eugeniobz

      Children é bambini non ragazzi. Anche durante gli esercizi la parola ragazzi viene sempre tradotta con boys.


Marcello745172

      Certo che la pronuncia di questa è terribile! Comunque dice 'hat', non 'hats' E me lo da sbagliato.


Marcello745172

      Certo che la pronuncia di questa è terribile! Comunque dice 'hat', non 'hats' E me lo da sbagliato.


alepug07

      Per ben tre volte ho messo la risposta corretta ma non mi fa proseguire


Maurizio317160

      Sbagliato dire che è sbagliato


ClaudiaLup203639

      Children sono i bambini, se volevate dire ragazzi avreste dovuto scrivere boys


maria944906

      Traduce i ragazzi anziché i bambini


SilvanaRad6

      Mi fanno vedere (show me) non l'ha accettato


EleonoraCapi

      Bambini è anche nelle possibilità..mi da errore


BiancaLoCa2

      Children non è ragazzi, ma bambini


Vincenzo7014

      qualcuno sa il xché?


Stefania733568

      Children singolare perché ragazzi al plurale?


DavidCance7

      Quando gli pare l'applicazione truffa, children mi dava suggerimento bambini ma dopo mi ha dato errore perché non ho messo "ragazzi"


MichelaBas16

      Children è bambini! Non ragazzi!

      Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.