1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I ragazzi bevono l'acqua."

"I ragazzi bevono l'acqua."

Traduzione:The boys drink water.

September 5, 2013

31 commenti


Lars_Gunner

Ho risposto correttamente con boys, ma se usavo "guys" era corretto uguale? Tra le alternative che si potevano usare non c'era.


filippo-b

Guys è molto informale, nel linguaggio scritto sarebbe meglio non usarlo, anche se oramai è entrato nell'uso comune.


jesslc

Nel inglese (in Australia) noi diciamo "guys" per gli uomini non per i ragazzi. Anche "guys" è informale.

(Scusa per il mio italiano, parlo inglese molto bene ma non italiano)


WannesZana

Io non ho capito quando si mette drink e quando drinks !


Shar_Maine

I drink You drink He/she/it drinks We drink You drink They drink


Fiorenzaar1

Anche io non ho capito


PietroGENOVESE

Ciao. Drink, essendo un verbo, alla terza persona singolare (He, She, It) bisogna aggiungere la s... È una regola che vale per tutti i verbi


albinorouge30

I ragazzi bevono lacqua


MonallysaS1

Io ho tradotto: The water , in quanto era scritto: l'acqua e non acqua.


giuliettavadi

io ho risposto corretamente è colpa della funzione microfono


robertaraniero

I ragazzi bevono l' acqua


roaso9

quando si usa allora drinking?


Luca147131

A rial veri gud


RosannoCat

i ragazzi bevono l'acqua


DomenicoDa756261

Perchè si usa nel singolare la s del plurale?


Oana_Jole

La s si mette solo alla terza persona singolare quando coniughi un verbo (es. I eat, He eats) mentre è per i nomi che si usa la s quando sono plurali ( il gatto= the cat, i gatti=the cats)


thevampire746945

La frase dice cosi The boys drink water

La parola drink non si scrive al plurale drinks ??

(Non so se avete capito quello che voglio dire)

Non sono del tutto italiana io


Fiorenzaar1

Ma cosa dici? Non ho sbagliato affatto


Marina203226

La traduzione fei ragazzi bevono l' acqua nn è the boys drink THE water


MariaLuisa737364

ho sbagliato a leggere


graziella928695

Quando correggi il mio errore non riesco vedere il confronto


Rino780484

I ragazzi bevono acqua non i ragazzi bevono l'acqua


llgame

è drinks alla terza persona non drink

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia