Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I miss my country."

Traduzione:Mi manca il mio paese.

5 anni fa

8 commenti


Manplace

io addirittura pensavo che " ho perso il mio paese" ma in effetti credo si usasse lost in questo caso -.-

4 anni fa

MarianoRossignol

forse si potrebbe aggiungere il significato di "ho nostalgia"...che invece mi ha dato errore, ok noprob

2 anni fa

francescop895736

Are you a teacher,tanks

2 anni fa

Elda716845
Elda716845

ho considerato I (io) soggetto

2 anni fa

SlyMax61

Perché segnala errore "Sento la mancanza del mio paese"?

2 anni fa

tonyrostagno

but the translate to italian write 'signorina'

1 anno fa

caviaenglish

miss in questa frase duolingo la traduce come signorina... forse dovrebbero rivedere la traduzione.

1 anno fa

adribapi
adribapi

vero!

1 anno fa