"Non sono i tuoi pantaloni."

Traduzione:They are not your pants.

September 5, 2013

35 commenti
Questa discussione è chiusa.


FrancescaSuper

Ora ho capito, grazie


luca.ciard

Perché non si usa It al posto di they visto che i pantaloni sono cose?


filippo-b

Perché pantaloni è plurale, quindi si usa they, che vale per tutto (persone, cose animali, etc).


Gianluca450068

It si usa come terza persona ma al singolare, esempio it is... it has... Al plurale They


Giorgy28

Ma" i tuoi" non si usa il plurare "yours"?


Mickelotta

Your è aggettivo, yours è pronome


stefano.st

No. "Your" si usa per "tuo", "tua", "tuoi", "tue".


GgLaoHu

Riferito a cose ritengo sia meglio these, infatti me lo accetta. They lo vedo piu' inerente a persone.


ZiaEtta

Ma in inglese non è così. "They" si usa per persone cose e animali


RosaPinkSa

Those...ma da dv salta fuori!?


67Sabrina69

Io ho scritto : they aren't your paints.... È mi ha dato errore... Secondo lui la frase giusta sarebbe they aren't your trousers.... Qualcuno mi sa spiegare il perché?


UomoLumaca

Perché in "pants" non ci va la "i", con la "i" è "vernici".


AnnaPaica

A me addirittura aren't lo ha corretto con "arent" mi sembra così strano


Rosa51978

Come mai si mette il pronome they per i pantaloni e non it ?


LucaMazza5

Pants (come pantaloni) è plurale. It singolare, they plurale.


LaMarTina1

Ma trausers non va bene per i pantaloni?


UomoLumaca

Sì, ma "trousers" si scrive con la "o".


ValeriaFav1

"Those" ??? perchè mi ha inserito qst parola nell'errore se nella frase avevo solo dimenticato il pronome personale


ValeriaFav1

La stessa frase prima l'ho tradotta così prima ora la scrivo come l'ha corretta prima e mi scrive qll che avevo scritto io prima...è uno scherzo vero?


lucpes

Those???????????


GiovanniMo255574

Qual è la forma abbreviata di they are not ??


jinCamedda

Ma non si può scrivere "they aren't"?


LauraTurro1

pants sono cose non persone quindi It, e non they


LucaMazza5

No. It (he she) è 3 pers sing. They (va bene per maschi femmine e cose) 3 pers plur.


[utente disattivato]

    Ho scritto there aren't e me l'ha segnata errore, dovreste correggere


LucaMazza5

    hai scritto "non ci sono i tuoi pantaloni" al posto di "non sono i tuoi pantaloni"... è meglio che correggi tu!


Lucamarti86

    "They aren't your pants": errore. Risposta corretta indicata: "They are not your pants". Non ci siamo!!


LucaMazza5

    Duo non accetta le contrazioni quando il verbo non è ausiliare


teatronlin

    Aren't è forma corretta. Integrare please


LucaMazza5

    duo non accetta le contrazioni (quasi mai).


LucaMazza5

    Duo non accetta le contrazioni

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.