1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He helps his mother."

"He helps his mother."

Traduzione:Lui aiuta sua madre.

September 5, 2013

15 commenti


ninive65

perché è sbagliato "lui aiuta la propria madre"?


TomyTomaso

lui aiuta sua madre = he helps his mother (potrebbe essere la madre di un altro 'lui', sia in italiano che in inglese) lui aiuta la propria madre = he helps his own mother (e' proprio la sua mamma :) )


Susanna867366

Helps sembra tutto tranne helps


Carlos70711

Dice helps????????


Alexsax75

ma SUA madre non è HER mother? perchè HIS??


MartizioIn

Sua di lei è her....sua di lui his ;-)


Imowhite94

Pronuncia helps


Antoniellina1955

Il possessivo è riferito a chi......possiede


Francesco643243

His si pronuncia così com'è e non es.


mammona

ho risposto così è mi da errore ,succede anche a voi ? perché a me non viene riconosciuto nulla......................mammona


Thoughtdiva

Sei sicura che la tua risposta era esattamente come quella di sopra?


mammona

certo ,controllata nelle domandine a risposte fatte ,siccome non è la prima volta ,chiedevo a voi ,mammona


Thoughtdiva

Forse una o due persone hanno scritto dello stesso problema nelle queste discussioni -ma non sono sicura qual è il problema.


mammona

il problema è che alle volte non riesco a finire la lezione in mancanza di cuoricini,non vedo coerenza,se sbaglio va bene ,ma se nelle risposte giuste che mi da ,c'è la mia che ritengo guisto,però mi da errore,dimmi tu come mi devo regolare,non mi ha mai restituito un cuoricino,tutto qiu grazie Mammona.


gabriella844676

Però, quando "da" è v. del verbo dare vuole l'accento "dà" per distinguerlo da "da" prep. sempl.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.