1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You are mine."

"You are mine."

Traduzione:Tu sei mia.

September 6, 2013

15 commenti


memy-edison

Ma cos'è, il corso di Inglese base per gli stalker?


Ylenia672176

Tu sei mio è anche corretto


Sara491705

Si sono solo tuaaa


Fulvia.Ciliberto

Non deve essere necessariamente femminile! !


Maffi06

Ma perchè MINE??Non va bene MY?!


gmpM421497

Be le parole son nettamente distinte; con un po di attenzione ti renderai contodella netta differenza


ZiaEtta

"Mine" perché è un pronome possessivo, mentre "my" è un aggettivo possessivo ed è sempre seguito dal nome cui si riferisce.


RFGrassi

Vale anche il maschile "Tu sei mio" e il plurale "voi siete miei" e "voi siete mie" che vengono tutti considerati errori


MariaLuisa284582

Tu sei mia, o te sei mia è uguale


ZiaEtta

In italiano no. Tranne in casi particolari, per il soggetto si usa "tu"


Claudiu403877

É giusto . Tu sei mia .


brunofavorido

Duolingo a quale sesso dobbiamo appartenere per capire quanto intendi - tu sei mio - tu sei mia - il gatto - la gatta - il cane la ❤❤❤❤❤ eccccccccccccc. Fammi capire !!!!!!!!!!!!!!!!!


brunofavorido

DUOLINGO PERCHE' CONTINUI A NON SPECIFICARE IL SESSO - IN ITALIA SIAMO SIA UOMINI CHE DONNE PENSO CHE NON SIA COSI' DA TE ????????????????????''''''''''''''''


Giacomo601668

Tu sei mio è sbagliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.