1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui legge il giornale durant…

"Lui legge il giornale durante la colazione."

Traduzione:He reads the newspaper during breakfast.

September 6, 2013

20 commenti


LidiaLondon

ho scritto la frase giusta senza l'articolo davanti "newspaper" perchè secondo me si poteva evitare e me l'ha data sbagliata. Perchè ci va l'articolo?


violatomei

sì, non lo sai


clarayum

Anche in italiano in questa costruzione ci va un articolo, non puoi dire "io leggo giornale". In questo caso era specificato "il" quindi serve il "the"


gabri1956

perché "the breakfast" è sbagliato?


Anaizit88

Scusate l'ignoranza, ma non si dice anche journal?


German4me22

No....journal = rivista o forse periodico


luciano23

perchè non posso mettere l'articolo?


Viaggiatore

"The breakfast" significherebbe una colazione speciale, non abituale.


TiberioFan

At breakfast dovrebbe essere corretto!!!


GiuseppeMurrocu

Egli legge il giornale durante la colazione


tonno0007

manca l articolo LA


bob204513

during the breakfast


maksi41538

Non avevo scritto niente


Pierluigi991727

Io ho scritto "the breakfast" ma a quanto pare va senza articolo.


violatomei

io l'ho fatta giusta!


Mara.hh

Ma non si fa così


Sca514494

La prima volta ho scritto "i read the newspaper during breakfast" e me la segnata sbagliata e mettendoci la correzione "the breakfast" Lho riscritta Co l'articolo e l'ha accettata. Peccato che v guardano i commenti la trascrizione della frase giusta è senza articolo. Why???


AmgeloCasa

La da non corretta


miry116611

La fease è corretta: ho confrontato la mia frase con la vostra e sono identiche

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.