1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ecco il mio numero di conto."

"Ecco il mio numero di conto."

Traduzione:Here's my account number.

September 6, 2013

20 commenti


kondiaw

Here is my account number


Thoughtdiva

Sì, l'hai segnalato?


mariacrist101959

Ora me lo dà corretto anche così


clamazze

Perchè è errato dire here is my number account


IVIan0war

"Here is"però non è una traduzione letterale io avevo pensato a "this is". Che ne pensate?


a507

Here is significa "ecco".


franca.allegra

Here is my account's number qualcuno mi sa dire perche è errato?


MarcellaLo7

Perché il genitivo sassone può essere usato solo quando indica possesso da parte di persone, non di cose. Quindi può essere usato per " il conto di Carlo", ma non per il "numero di conto".


a507

Hi Marcella, non è proprio così, lo pensavo anche io ma .......http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-genitivosassone.htm


a507

Hi, non tutti gli oggetti possono portare io genitivo sassone, perciò "account", inoltre essendo indicato il pronome possessivo "my" si sa già di chi è il conto. Bye http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-genitivosassone.htm


hedi76

Non è possibile scrivere solamente "Here my accout number" senza il verbo "is"? É troppo colloquiale?


BARRACATO

Perche' e' sbagliato here is my number accaunt


Leon90...

here it is è sbagliato?


EmanueleSa274732

Perchè "Count" Number Non va Bene?


dsnluca

Here is my number account. SBAGLIATO?


mariacrist101959

Così hai scritto ecco il mio conto del numero....


Agata112296

Here's / detto dagli inglesi è solo un abbreviazione, quindi non è sbagliata


Alessandro490660

perchè da errore se uso la formula number of account?


roiOVO

Here is oppure here's è Assolutamente la stessa cosa!!!!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.