Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where are they walking?"

Traduzione:Dove stanno camminando?

3 anni fa

6 commenti


AndreaArci3

"dove camminano" non gli piace?

3 anni fa

denis26278
denis26278

No perché il verbo non walk ma walking quindi il verbo è in questo caso al gerundio.

2 mesi fa

ariel2189

"Dove stanno andando?" È sbagliata???

3 anni fa

denis26278
denis26278

Walking in inglese viene sempre tradotta in camminare. Ma in realtà può andare anche bene.

2 mesi fa

an65drea

Perché non mettete sempre anche la traduzione in italiano ?può servire a memorizzare la frase

2 anni fa

denis26278
denis26278

La mette quando vai nei commenti

2 mesi fa