Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"His mother is American."

Traduzione:Sua madre è americana.

0
4 anni fa

24 commenti


lofficinad

mamma o madre per cortesia in italiano è la stessa cosa considerarlo un errore è veramente una presa in giro

21
Rispondi4 anni fa

silverpunk

vero

3
Rispondi3 anni fa

Flower523996

Vero

2
Rispondi7 mesi fa

Flower523996

Si

2
Rispondi7 mesi fa

deepblack

Mamma me lo considera errore...

8
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Mamma e madre hanno lo stesso significato ma sono parole diverse usate in contesti diversi

1
Rispondi4 anni fa

lucafuccaro

ma quando mai

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Mamma si traduce con MOM mentre madre con MOTHER, la mamma è sempre la mamma ma se traduci mother con mamma ci lascerai sempre il cuoricino. Bye!

0
Rispondi3 anni fa

roccosoffredi

Ma quando mai!!!!

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire: Mom-mamma sono appellativi confidenziali, usati familiarmente; mother-madre sono i termini ufficiali. P.es:.se vai in un qualunque ufficio a compilare dei moduli ti chiederanno i nomi di tuo padre e di tua madre, non di papà e mamma e lo stesso farà chiunque non sia in confidenza a meno che voglia burlarsi di te (ma qui la confidenza se la prende). Tu e Luca regolatevi come volete, non sarà la (traduzione con ) "mamma" a farvi andar bene l'esercizio...

3
Rispondi3 anni fa

labiosthetiqueav

corretto ora comprendo perchè mamma viene dato come errore

0
Rispondi2 anni fa

scazzatissimo

Grazie del corso...America.

1
Rispondi4 anni fa

Manuel-93-

Forza crotone

1
Rispondi4 anni fa

roccosoffredi

Mamma????

0
Rispondi3 anni fa

antoniocossu1953

Ho risposto...Sua madre è americana . Perché mi dice che è sbagliato?

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Segnala tramite il tasto "assistenza"

0
Rispondi3 anni fa

Sebastiano680

è capitato pure a me ( mamma o madre) è lo stesso no?

0
Rispondi3 anni fa

Sebastiano680

spiegatemi la differenza tra sua madre o sua mamma... non è la stessa cosa????? e non rispondete, Mom è Mamma e Mother e Madre.... perché è sempre e comunque di significato " MAMMA"

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Se non vuoi capire che ogni vocabolo ha un suo proprio utilizzo e che ti si chiede di tradurre quanto trovi scritto diventa inutile che poni le domande

0
Rispondi3 anni fa

Sebastiano680

ok giusto, perché in altre risposte da uno o più opzioni di risposta, mettendo fra parentesi .....un'altro termine esatto è.... non voglio per carità polemizzare, ma potrebbero dare varie opzioni.

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Hi Sebastiano, Duo per ogni parola fornisce un dizionario minimale che credo abbia lo scopo di facilitare la traduzione senza dover tutte le volte consultarne uno.Come su un dizionario per uno stesso termine troviamo più significati assunti dalle parole per situazioni diverse, si tratta di trovare quello che più risponde al contesto. Quando capisci questo smetti anche di innervosirti quando sbagli la scelta. Good job and speak soon!

0
Rispondi3 anni fa

labiosthetiqueav

non comprendo perchè l'uso della parola mamma è errato.è un sinonimo

0
Rispondi2 anni fa

Giovanni297186

mamma e madre in italiano sono sinonimi!!!

0
Rispondi8 mesi fa

ivonne368896

Ho messo l'apostrofo perche' se no non posso accentare

0
Rispondi6 mesi fa