1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "His mother is American."

"His mother is American."

Traduzione:Sua madre è americana.

September 7, 2013

26 commenti


lofficinad

mamma o madre per cortesia in italiano è la stessa cosa considerarlo un errore è veramente una presa in giro


deepblack

Mamma me lo considera errore...


BrunoZoldan

Mamma e madre hanno lo stesso significato ma sono parole diverse usate in contesti diversi


BrunoZoldan

Mamma si traduce con MOM mentre madre con MOTHER, la mamma è sempre la mamma ma se traduci mother con mamma ci lascerai sempre il cuoricino. Bye!


BrunoZoldan

Non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire: Mom-mamma sono appellativi confidenziali, usati familiarmente; mother-madre sono i termini ufficiali. P.es:.se vai in un qualunque ufficio a compilare dei moduli ti chiederanno i nomi di tuo padre e di tua madre, non di papà e mamma e lo stesso farà chiunque non sia in confidenza a meno che voglia burlarsi di te (ma qui la confidenza se la prende). Tu e Luca regolatevi come volete, non sarà la (traduzione con ) "mamma" a farvi andar bene l'esercizio...


labiosthetiqueav

corretto ora comprendo perchè mamma viene dato come errore


scazzatissimo

Grazie del corso...America.


antoniocossu1953

Ho risposto...Sua madre è americana . Perché mi dice che è sbagliato?


BrunoZoldan

Segnala tramite il tasto "assistenza"


Sebastiano680

è capitato pure a me ( mamma o madre) è lo stesso no?


Sebastiano680

spiegatemi la differenza tra sua madre o sua mamma... non è la stessa cosa????? e non rispondete, Mom è Mamma e Mother e Madre.... perché è sempre e comunque di significato " MAMMA"


BrunoZoldan

Se non vuoi capire che ogni vocabolo ha un suo proprio utilizzo e che ti si chiede di tradurre quanto trovi scritto diventa inutile che poni le domande


Sebastiano680

ok giusto, perché in altre risposte da uno o più opzioni di risposta, mettendo fra parentesi .....un'altro termine esatto è.... non voglio per carità polemizzare, ma potrebbero dare varie opzioni.


BrunoZoldan

Hi Sebastiano, Duo per ogni parola fornisce un dizionario minimale che credo abbia lo scopo di facilitare la traduzione senza dover tutte le volte consultarne uno.Come su un dizionario per uno stesso termine troviamo più significati assunti dalle parole per situazioni diverse, si tratta di trovare quello che più risponde al contesto. Quando capisci questo smetti anche di innervosirti quando sbagli la scelta. Good job and speak soon!


labiosthetiqueav

non comprendo perchè l'uso della parola mamma è errato.è un sinonimo


Giovanni297186

mamma e madre in italiano sono sinonimi!!!


ivonne368896

Ho messo l'apostrofo perche' se no non posso accentare


roby400553

Mamma o madre sono uguali....


Diego890030

La sua madre e' americana errore

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia