Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La penna è più forte della spada."

Traduzione:The pen is mightier than the sword.

3 anni fa

7 commenti


MarcoZanel

The pen is stronger than the sword mi da errore perche mette mightier..... why no stronger???

3 anni fa

farinaecucina

Io uguale. Mightier è un termine nuovo. Credo insista su quello.

3 anni fa

martarocca

Mightier significa potente, poderoso...

2 anni fa

IGetU

"Pen is stronger than sword " xke no?

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Sorry, no. You need to write the articles to make it correct.

3 anni fa

indrimuska

The pen is more strong than the sword non è corretto?

3 anni fa

Uchiha-Sanji

'More strong' è sbagliato, va usato 'stronger'

3 anni fa