"Io e lei mangiamo mele."

Traduzione:She and I eat apples.

5 anni fa

71 commenti


Emmia
Emmia

Ho messo "ME" invece di "I"... me l'ha data sbagliata. Non capisco....

4 anni fa

forsilvia

Leggi cosa ha scritto Thoughtdiva

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Emmia, Thoughtdiva ha già risposto al tuo quesito in un commento precedente.

4 anni fa

FabioBianc4

Ma perché prima di apples non va bene mettere the?

4 anni fa

aureliagraziano

Infatti qst nn lo capisco

4 anni fa

gaiasech

Concordo con voi

4 anni fa

midnightsun3

è una frase generica, non ci vuole l'articolo determinativo in inglese

4 anni fa

soleFranzoni

Perché prima di mele non c'era nessun articolo

3 anni fa

syilvia

se scrive io e lei dobbiamo scrivere i and she penso perché a rovescio

5 anni fa

Thoughtdiva

In inglese, suona male mettere "I" prima quando c'è un altro soggetto -diverso d'Italiano, credo.

5 anni fa

clamo48

Anche in italiano suona male. Sarebbe più corretto scrivere "Lei ed io mangiamo mele": la grammatica insegna questo!

4 anni fa

Thoughtdiva

Davvero? Interessante...

4 anni fa

forsilvia

"Lei ed io": la grammatica lo insegna e i professori vogliono che gli studenti usino questa forma nei compiti scritti ma ... nessuno si sogna di parlare in questo modo! (Qualche raffinato cultore della lingua italiana, forse ...)

4 anni fa

clamo48

Nella lingua parlata in effetti ci prendiamo tante libertà, ma nella lingua scritta siamo più controllati. Dipende poi dal contesto in cui ci troviamo, dal livello culturale degli interlocutori e da altre variabili. E' importante certamente sapersi adattare all'ambiente e alle circostanze. Un po' di rispetto delle regole grammaticali comunque non fa mai male! Anche in questa epoca di trasgressione! Infine, come dicevano gli antichi: "de gustibus...."

4 anni fa

EtiEnglish

Si,cosi si evita di sbagliare anche il verbo come ho fatto io: I and she eats invece che eat :)

3 anni fa

Cris636647

io e lei o lei ed io suonano in base all abbitudine di come uno parla, non diciamo eresie perfavore

6 mesi fa

Andrea649027

Non c'è nessuno grammatica italiana che insegna questo, premettere il pronome o il nome dell'altra persona è una questione meramente stilistica, che appartiene più alle norme della buona creanza che alla grammatica.

6 mesi fa

Riccardo805578

Il femminismo comanda

1 mese fa

PietroRazzani

sotto le palle

1 mese fa

lily854563

Non è la grammatica bensì un formalismo e.in chi apprende già.deve dunque essere preposto il lei..viste le poco corrette forme.di uso della lingua italiana utilizzate dalla App.Grazie per l'attenzione

3 settimane fa

PoloL1

Stai zitta stai

4 anni fa

clamo48

Credo però che se Lucio Battisti avesse cantato "tu ed io da soli", invece che "io e te da soli", non avrebbe avuto lo stesso successo!!!

4 anni fa

Francesco990163
1 mese fa

Lucav76

Ho scritto " me and her..", e l'ha accettato, boh!?

4 anni fa

BrunoLisi

Scusate..io ho messo me..e me lo ha dato sbagliato. .ok ke la grammatica dice i... xo c'è anke una canzone ke dice me and mrs Jones. .

4 anni fa

xyphax
xyphax

'Me and Mrs. Jones' (.. fare qualcosa) è sbagliata grammatica. In inglese dovrebbe essere 'Mrs. Jones and I ..' (fare qualcosa). Qualche canzone inglese usa grammatica povera (ma spesso 'suona' o 'canta' meglio in quel modo ;-)

3 anni fa

SebastianC606783

Gradioso

4 anni fa

sarabovo

Xhe ....I and she... oppure we eat non va bene?

3 anni fa

CristinaSa63822

In un'altra frase non ho messo l'articolo e poi ha suggerito un'altra traduzione con l'articolo. Decidetevi!!!!!!

3 anni fa

Igor559249

I and She or She and I is not the same thing

1 mese fa

Igor559249

The verb To eat don't want the article after.. ..

1 mese fa

Igor559249

Ha ragione Clamo48

1 mese fa

Igor559249

Ma Clamo è l'abbreviazione di CLAMOROSA? Notte 48..

1 mese fa

plsxxxx

"Me and she" è corretto?

4 anni fa

Thoughtdiva

No - "me" non è un pronome soggetto, è un pronome oggetto.

4 anni fa

ElenkaRoma

Invece a me "Me and her" l'ha dato esatto

4 anni fa

Carlo.Amedeo

Io l'ho tradotta come: "she and myself eat apples" e non mi ha data errore.

4 anni fa

FabioBianc4

È normale che nella traduzione ita-eng, i soggetti si invertano? É possibile?

4 anni fa

sangiorgiores

Perche' she va prima di I?

4 anni fa

blazelaw

Ce scritto io ed lei perro e tradotto she and i

4 anni fa

kaba18

Bravu

4 anni fa

smilemarty

Io ho messo i e poi she é me l h a dato corretto quando come ha detto thoughtdiva si mette prima she e poi i..... Ho mi sbaglio?????

4 anni fa

soleFranzoni

Grammaticalmente è corretto ma mettere prima "She" rispetto ad "I" è solo un forma di cortesia usata dagli Inglesi

3 anni fa

Marischka12

Ok, grazie mille per la spiegazione

1 mese fa

marijke.dr

i and she eat apples

3 anni fa

marijke.dr

devo tradurre .io e lei mangiamo mele, la risposta esatta è......I and she eat apples e NON she and i eat apples

3 anni fa

marijke.dr

la traduzione corretta è I and she eat apples

3 anni fa

GIOVANNIBALZARO

Eat , eats . Con questo discorso della terza persona singolare , mi frego sempre .

3 anni fa

Noemi1803

Ho messo 'we' al posto di 'i and she' e me la da sbagliata, ma è ugualeee :(

3 anni fa

clamo48

I soggetti sono due, non uno!

3 anni fa

Riccardo386323

What? Is correct!!

1 anno fa

MarioZanet2

Perchè scrivere I and she eat apples è sbagliato?

6 mesi fa

GianPaolo669903

Bella frasr

5 mesi fa

FloraMarch1

Secondo me è duolingo che sta sbagliando.... Dovrebbe correggere....

3 mesi fa

sevastiancito

Ho messo " i and she eat apples" e mi da errore solo per l' ordine dei soggetti :(

1 mese fa

Riccardo805578

Il femminismo comanda

1 mese fa

Marischka12

ho scritto "I and she" e me l'ha data come sbagliata. Perchè? La frase da traduttore era "io e lei"

1 mese fa

David490749

Assurda dai

1 mese fa

Angelo439898

A me "io e lei" me lo vuol far tradurre " she and I" avranno sbagliato i programmatori spero risolvano

1 mese fa

Angelo439898

Ok capito

1 mese fa

glo631932

Ho scritto I and she... ho tradotto la frase bene. Perché scrive she and I??

3 settimane fa

ChiaraMarz13

Lo scrive opposto

Al posto di: I end she (come dice) Scrive She end i (come scrive)

3 settimane fa

Gio508198

Fnqlo

2 settimane fa

yuriber75

Avevo sentito da qualche parte che anche la Regina di Inghilterra dice You and I, quindi se lo fa Lei lo puoi fare anche te....

4 anni fa

AllanaSamp

Scusa she é la terza persona del singolare? Quindi I AND SHE "EATS" .... no va bene?

4 anni fa

clamo48

I soggetti sono due: io e lei. Anche in italiano non puoi dire "io e lei mangia"!

3 anni fa

Marischka12

scusami, ma secondo me I and She può essere sostituito con we quindi alla prima persona plurale il verbo diventa EAT

1 mese fa

CarloC.

I va sempre usato dopo l'altro soggetto

4 anni fa

PoloL1

Non scrivete ❤❤❤❤❤❤❤

4 anni fa

PoloL1

Vafanculo

4 anni fa

PoloL1

A me l' ha fatta giusta

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.