"The foundations of houses are not wooden."

Traduzione:Le fondamenta delle case non sono di legno.

September 7, 2013

30 commenti


A.Clau-dio34

AVVISO: qualche giorno fa ho ricevuto un'e-mail proveniente da Monica di Duolingo, m'informava che grazie alla mia segnalazione e suggerimento, d'ora in avanti verrà accettata anche la parola "fondamenta".

December 9, 2013

Sergio857276

Io ho scritto correttamente ma lo considera errato

November 1, 2018

Misiabartolena

Fondamenta!

September 7, 2013

silen03

In edilizia fondamenta e fondazioni sono sinonimi :)

August 8, 2014

GianpieroF4

Studio architettura e posso dire che in edilizia si usa molto di più il termine FONDAZIONI. Ad ogni modo è sinonimo di fondamenta

July 3, 2014

Piron88

Seppur siano fondamenta e fondazioni sinonimi, in edilizia si utilizza di più fondazione. In questo contesto considerei meglio quest'ultimo termine

November 5, 2017

Peppe-One

Of houses? Delle case non si traduce "of the houses"?

September 15, 2014

Pasquale322734

Ma il the davanti a houses ci vuole o no? Dall'italiano all'inglese si! Dall'inglese all'italiano no!

September 19, 2018

ortensia

per me le fondazioni sono enti per le case credo si dica fondamenta grazie a chi mi spiega questo discorso

October 18, 2013

A.Clau-dio34

È palese che si riferisce alle fondamenta e non alle fondazioni.

December 1, 2013

Piron88

In edilizia il termine tecnico usato è fondazione. Generalmente i profani dell'argomento utilizzano però fondamenta.

November 5, 2017

TheJuggernaut

Concordo con Clau-dio34,il fatto è che la parola stessa significa "fondazioni",magari in altri contesti.

January 17, 2014

patriziapirafede

concordo pienamente

May 2, 2014

Manplace

per me è giusta sia la seconda che la terza in italiano

October 23, 2013

frorisi

Di non c'è tra le risposte

September 26, 2016

Giorgio827825

Devo dire che ho trovato la frase in italiano giá fatta(qualche volta capita, manderò una segnalazione) e c'é scritto fondamenta

February 4, 2018

paolojx

La risposta esatta è "sono di legno" ma tra le opzioni non c'è, mi da solo "delle". Correggete cortesemente.

March 16, 2018

paolojx

Chiedo scusa, c'è. Errore mio.

March 16, 2018

Oscar242547

Perché wooden?

September 1, 2018

Claudia581500

Non capisco il problema. Se non sono do legno... wooden.

April 29, 2019

MirellaMeg

Ho tradotto le fondazioni delle case Mi ha dato errore in quanto non dovevo tradurre LE

October 15, 2018

Cobalto16

"Of" non è assolutamente pronunciato

December 7, 2018

mauroolian1

Ho scritto correttamnete ma lo segna errato

December 28, 2018

camale82

Fonadazioni e fondamrnta sono la stessa cosa in italia

January 3, 2019

Michelino747794

Ho trovato incomprensibile la parola houses

February 8, 2019

niko567759

A me invece non accetta piu fondazioni....

March 24, 2019

Silvano976192

la parola fondamenta non era fra le parole suggerite

April 27, 2019

Silvano976192

nelle parole suggerite manca "delle"

April 27, 2019

FrancoMasc10

Le fondamenta delle case non sono in legno. Le fondamenta delle case non sono di legno. hanno lo stesso identico significato in italiano

August 7, 2019

Andrea64925

non sono DI legno o IN legno che cosa cambia?

August 11, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.