1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He cooks a chicken in the ki…

"He cooks a chicken in the kitchen."

Traduzione:Lui cucina un pollo nella cucina.

September 7, 2013

8 commenti


fratellingo

Scioglilingua appetitoso :-)


G.Ci

è uno scioglilingua :D


erik378456

un pollo o il pollo cosa ❤❤❤❤❤ cambia


lulu1412

Un articolo indeterminativo : un pollo in generale, un pollo tra tanti, il articolo determinativo : proprio quel pollo lì. Spero di essere stata chiara. Hy all


silviacamp793367

In italiano non si usa dire nella cucina ma in cucina


AngeloMane1

In e nella sono sinonimi


donata124274

In italiano si dice IN cucina.. non NELLA cucina

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.