Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Can you press this letter?"

Traduzione:Puoi premere questa lettera?

3 anni fa

5 commenti


Mariannaya

Ma press in questo caso non è riferito a stampare "tipografico" - puoi stampare questa lettera?

3 anni fa

filippo-b

Ciao Mariannaya, per press si intende la stampa, ma solo come nome (press conference, conferenza stampa), oppure la macchina da stampa, per restare in ambito tipografico; press, quando è un verbo, significa premere, o anche spingere o schiacciare. Stampare invece si traduce con print. La tua frase tradotta: Can you print this letter? Bye! :)

3 anni fa

Mariannaya

Grazie :-)

3 anni fa

korrasi
korrasi

Ma cosa significa premere la lettera? Premere in che senso?

2 anni fa

Barbabianca58

Concordo, cosa significa: premere una lettera? Una lettera si stampa, si scrive, si pubblica... ma non si preme...

1 anno fa