1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My parents eat there twice a…

"My parents eat there twice a week."

Traduzione:I miei genitori mangiano là due volte alla settimana.

September 8, 2013

23 commenti


mamy1

"twice" significa proprio "due volte"


AndreaFerron

Thanks mamy1. If I would tell: 3 volte a settimana?


Aprile.50

Ho tradotto due volte A settimana, ora non è considerato errore ma alternativa, le critiche funzionano


DiegoWeb

Ho scritto due volte A settimana e mi ha dato errore.


VincenzoCa33045

La speaker non si capisce quando dice la frase


NewAge92

ci mangiano ?!?! siete il peggio, anzi... you are the worst


mida50

Ho sentito: i miei genitori mangiano qui


karateristico

NON CAèISCO Perché DICONO ERRORE


manuel.rus

I miei mangiano là....


AnnamariaP901541

Ma che significa ci mangiano?


Mildredhichez.

Sta diventando un po pesante questo Duolingo.... ho scritto" I miei genitori mangiano due volte alla settimana la" errore, sono delusa.


korrasi

Io ho messo At. Perché invece vuole A?


mari659654

Non capisco perché da errore! !!


Osvaldo659290

Ho scritto giusta la frase e me la da errata


Franca65872

Ho scritto più volte l a risposta esatta, ma mi rimanda sempre errore!!!


Oumar759935

io non ho visto la parola due (dunque era assente )


Oumar759935

mancavano questa volta le parole :miei e volte


Tigro424947

Ho scritto due volte a settimana mi da errore perché avrei dovuto scrivere alla settimana.. In italiano è corretto dire a settimana..


romeo919044

Quando dice there si capisce here


maurizio804819

Li o la come luogo è lo stesso....


Barbara896020

Ho scritto mangiano due volte a settimana li e mi dà errore dicendomi che il "li" va messo prima.... Qualcuno che è bravo grammaticalmente ( io sono un po'arrugginita) mi può dire se in italiano è corretto nei due modi, come penso, oppure è giusta solo l'ipotesi detta da Duolingo? Grazie.


ElioLetizi

The baby voice says: eats !

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.